|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cosenza (prov.)
|
[FIRENZE+sp] Casse Creative 4.1 - Stampanti - Case fulltower - Router adsl + varie
Casse CREATIVE CAMBRIDGE SOUNDWORKS FPS1000 4.1
Euro 20 Impiantino semplice ma a mio parere molto efficace. La struttura è in plastica, tuttavia suonano molto meglio di quanto l'apparenza possa far credere. Usate fino a qualche giorno fa anche per visione di dvd, le vendo per passaggio ad home theatre. Fornisco imballo originale con 2 treppiedi per i satelliti. Recensione http://www.3dss.com/reviews/4points.html Foto (trovata in rete) ![]() Coda: Case FULLTOWER ATX Euro 15 Marca king (se non sbaglio), era uno dei case usati da essedi per gli assemblati qualche anno fa. Tenuto bene, ha i due sportelli laterali rimovibili e la base per la mobo incernierata in basso per un accesso facilitato. Ventola supplementare sull'anteriore. Foto ![]() ![]() Coda: Masterizzatore dvd LG GSA-4082B NERO Euro 5 Difettoso. Scrive senza problemi sui riscrivibili, mentre non riesce a terminare la scrittura su +R Testato collegato al notebook tramite interfaccia EIDE --> USB Coda: RADEON 64MB ddr ViVo bbATI AGP Euro 4 difettosa (presenta artefatti a video) Coda: scheda audio HERCULES GAMESURROUND MUSEXL 4.1 PCI Euro 6 funzionante, niente da aggiungere Foto (trovata in rete) ![]() Coda: Minitreppiede da tavolo GM 12 cm Euro 5 Testa snodabile, adatto a fotocamere compatte, altezza max 19 cm. Mai usato, ancora nella sua confezione originale. Link http://www.fotoesse.it/catalog/produ...eb55e63192dfa3 Foto (trovata in rete) ![]() Coda: riviste PC PROFESSIONALE Euro 10 dal n° 127 al n° 158 (ottobre 2001 --> maggio 2004) Coda: Se a qualcuno interessa ho anche un telefono fisso con base dect e segreteria digitale della siemens in grado di gestire 2 linee telefoniche. Chiedere per informazioni. Materiale venduto: stampante CANON BJC S500 => Euro 10 => essegi router adsl 3COM OFFICECONNECT ADSL WIRELESS FIREWALL ROUTER 11G => Euro 40 =>stefm stampante EPSON STYLUS PHOTO 830U => fuori forum stampante EPSON STYLUS DX3800 => fuori forum Rulez: Sconti per l'acquisto di almeno 3 pezzi. Spedizioni tassativamente a carico dell'acquirente. Precedenze: - ovviamente al mio prezzo - a mano - a chi prende più roba In vendita anche altrove (per cui mi riservo il diritto di ritirare il tutto dalla vendita in qualsiasi momento) Osservazioni e suggerimenti sempre ben accetti
le mie trattative Ultima modifica di leperone : 08-07-2007 alle 15:19. Motivo: vendute stampanti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
se possibile consegna a mano, canon s500: mia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Certamente
![]() PVT per i dettagli
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Canon S500 venduta ad essegi.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Viareggio
|
Sarei interessato alle casse(ed eventualmente anche al router), risparmiando sulla spedizione, nn è ke passi in zona Viareggio, Pisa o versilia?
Ho trattato con tantissime e cordiali persone su questo forum. Precedenza assoluta a chi compra al mio prezzo e con consegna a mano. Ultima modifica di Andrea_yota : 06-05-2007 alle 15:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Chiedo un po' in giro se c'è qualche amico che viene verso il mare ( ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Coda router a 40€ spedito
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana centrale
|
In coda per il router a 40 euro, purché perfettamente funzionante, con consegna a mano a Firenze SMN sabato prossimo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Passi in cima alla coda per via della consegna a mano. Domani faccio un test più approfondito per sicurezza. Va bene anche per l'appuntamento, ma non il pomeriggio.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
In trattativa con stefm per il router.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Ok, mi ritiro dalla coda, trovato un router simile in altro luogo.
Buona vendita ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.