|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finalmente al di fuori del 'bel paese'
|
= Cena dei 'Tecnofili' (Nord Italia?) = :D
Cena del sottoforum. TUTTI siete invitati, ovviamente
Allora, riepilogo quanto fino ad ora emerso: Quando: Sabato 2 giugno ore 19:30 (prefestivo ok così se necessario si può rimanere anche la domenica a fare i turisti) Dove: Verona (perchè abbastanza centrale) Ristorante: Green Park - Prenotato per 8/10 persone Indirizzo: Via Bentegodi 8 37122 Verona Telefono: 0458006688 Sopra il parcheggio Arena Pensioncine-ine-ine consigliate: Aspettiamo notizie dalla nostra talpHem... Volevo dire da Xenon Partecipanti: (in ordine alfabetico e in neretto i confermati):
Grazie Nero Ultima modifica di NeroCupo : 22-05-2007 alle 21:20. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Voglio venireeeeeee
Ma sono lontano...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Azz... Genova o giù di lì, vero?
Si potrebbe spostare anche un po' più a ovest (per me non è un grosso problema, e penso di essere uno tra i più ad est. Inoltre, gli eventuali udinesi & c che desiderano possono anche approfittare di un passaggio - fino a 4 sottoscritto compreso, però), tutto dipende da come stabiliamo tutti noi Io la butto lì: Per me potrebbe andare bene Padova o anche Verona, se venissero alla cena anche altre persone da fuori triveneto Nero |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
ci potrei essere anche io... piemontese, ma se si organizza una data "furba" ci faccio un pensierino
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Padova
|
In un Raggio di 150Km da Padova mi sta' bene
In un Raggio di 150Km da Padova ci riesco agevolmente
Contatemi Quote:
io 3 posti letto in piu' ce li ho. Ciao
Ultima modifica di Bounty_ : 29-04-2007 alle 19:26. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il 2,3 giugno si potrebbe anche fare... Basta che narcotizzo i miei
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Allora, da quanto proposto potrebbe essere il 2 giugno (il 3 è domenica e c'è così il tempo necessario per recuperare prima di tornare al lavoro o a scuola
Se ci si muove anche dal piemonte e dalla liguria, a questo punto Verona potrebbe essere il candidato ideale (essendo quasi centrale). Se non ci fossero altri problemi potremmo quasi confermarla, così estendiamo il triveneto a quasi tutto il nord Ovviamente chi è di Verona e non partecipa in questo caso viene crocefisso in sala mensa Vediamo di organizzarci anche per il trasporto; chi pensa di venirci in automobile è pregato anche di dire se se la sente a trasportare altri eventuali passeggeri raccattabili per strada Adesso modifico il primo post Nero |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() dai vedremo |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Vabbuò cercherò di venire, anche se sti meeting li faccio moolto raramente
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Ci sono, ci sono!
Sono automunito (diciamo 3 posti disponibili) e vengo da Trento... Per alessandro di Genova: io potrei salire la mattina o nel primo pomeriggio da Pisa, in quel caso potrei passare a prenderti a La Spezia e poi lasciarti a Verona... purtroppo non posso ospitare nessuno! Fatemi sapere - ovviamente tutto questo se non sorgono complicazioni, tipo un esame il 4 giugno
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Post iniziale aggiornato
Xenoooooom, da buon scaligero quali ristoranti/pizzerie consigli a Verona? |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando tornano i parents parto con le suppliche e vedo cosa riesco a ottenere
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Escludendo quelle sulle torricelle, percHé mi stanno sulle palle ( ) anche se la vista è carina, c'è il green park in centro, il vesuvio e i due forni che mi sembrano carine.Poi ce n'è una che adoro ma non è in centro, è in zona stadio...
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Mi aggregherei anch'io essendo della zona, ma essendo sposato non è facile liberarsi il sabato sera, più facile di venerdi.
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque il venerdì è difficile: se non si è della zona (io come molti) per arrivare ad un'ora decente devi prenderti il pomeriggio libero, con tutto quello che ne consegue Nero |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nero |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: udine
|
in linea di massima dovrei riuscire a venire, cmq ti do conferma dopo le grandi spese del 12 maggio (mercatino ARI di marzaglia). Non so ancora se avrò l'auto...
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il trasporto, guarda che non c'è problema: per ora di posti in macchina ce ne sono almeno 2 liberi Nero |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Annuntio vobis gaudium magnum: habemus cenam
![]() Dopo suppliche e inginocchiamenti vari sono riuscito a strappare un maledetto si Allora, per Lucrezio, grazie di cuore, ma sarebbe uno sbattimentone per te, e in ogni caso i parents - spero tu non ti offenda Per il discorso dormire chiedo a Xenom se conosce una pensioncina-ina-ina che costi nulla o poco piu' per la notte. 'Azie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.