|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Perché ufo no e miracoli si?
Perché ufo no e miracoli si?
mi è capitato di vedere oggi un servizio televisivo di studio aperto dove veniva presentato un presunto miracolo di una statuetta della madonna che piangeva, in questo servizio veniva sostenuta la tesi che si trattasse di miracolo, ora io mi chiedo una cosa: Perché i servizi sugli ufo vengono presentati per sputtanarli senza dargli la minima speranza prendendoli per il culo? perché non hanno le palle per fare lo stesso con le varie madonne che piangono? hanno forse paura del vaticano? se è cosi i giornalisti mi paiono dei vigliacchi, in quanto dovrebbero fare lo stesso per tutti gli eventi che secondo la fisica sono impossibili, al di là delle influenze di vaticano ed ufologi. Mi viene in mente una frase: forti con i deboli e deboli con i forti ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Ma guardi ancora Studio aperto?
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
ma esiste qualcuno che crede davvero che una statuetta possa piangere? e poi si lamentano se vengono truffati dalla maga di turno
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
In rete si trovano un sacco di guide su come far piangere le statue, a seconda del materiale si usano metodi diversi.
La religione tira, 'fa cassetta' come si diceva un tempo. Basta ricordare le parole del fondatore di Scientology, Rob Hubbard: "Vuoi fare un milione di dollari? Fonda una religione." Ovviamente i credenti rimangono tali anche dopo aver letto su quali solide basi si basi la loro religione... p.s. il miracolo di San Gennaro non è mai stato riconosciuto dalla chiesa, e neanche Madjugorie
UTENTI DA EVITARE: schumyFast Ultima modifica di ciop71 : 23-04-2007 alle 17:37. |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() E studio aperto è noto per il suo livello infimo... non ha esitato, in passato, a dare risalto anche al fenomeno ufologico, senza farsi troppi problemi... Penso che dipenda dal materiale che riescono a raccattare su internet: se pescano un filmato curioso partono alla grande con "gli alieni esistono!". Se, invece, hanno in mano solo materiale scadente (o già confutato da altri) allora la notizia sarà "gli ufo sono una bufala!"... ![]() insomma... Francia o Spagna purchè se magna! ![]()
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finalmente al di fuori del 'bel paese'
|
Guarda, ti dico la mia:
1) Secondo me gli UFO nel senso di alieni sono tutta una bufala. 2) Le madonnine che piangono sono anch'esse bufale madornali, mentre i miracoli sono convinto possano esistere (ma non sono certo madonnine in lacrime o simili) visto che sono intimamente certo che esista Dio. 3) I TG di parte sono dappertutto: basta vedere TG3 Poi tu sei libero di pensarla come vuoi, ognuno ragiona con la propria testa. Io mi trovo bene così, e sono convinto che l'essere credente porta una serenità che l'ateo neppure si sogna ![]() Ciao NeroCupo |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Senza mettere in dubbio l`esistenza di Dio, perche Lui dovrebbe prima farti venire un male incurabile per poi miracolarti? e perverso..
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finalmente al di fuori del 'bel paese'
|
Quote:
Penso invece sia più corretto pensare a Dio come ad un osservatore che molto difficilmente interviene nella nostra vita, che invece scorre seguendo le semplici regole naturali. Inoltre, se intervenisse ad ogni piè sospinto per aggiustare le cose qui in terra, non si chiamerebbe piu "Fede" bensì "Certezza", non credi? ![]() Nero PS: Torno comunque a ribadire che statuette che piangono & c. sono semplicemente degli scherzi di pessimo gusto. Ultima modifica di NeroCupo : 24-04-2007 alle 06:39. |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Se vi posto tre link del sito UAAR.it, promettete di leggerli?
![]() Eccoli: http://www.uaar.it/ateismo/inesistenza-di-dio/ http://www.uaar.it/ateismo/inesisten...-credenti.html http://www.uaar.it/ateismo/inesisten...-credenti.html
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Chiudo, andate avanti in spa
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.