|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
[PADOVA + SS] VGA agp,MB S.A,p3+mb,Skeda tv,hd 200 sata,Dissipatori,ram,2600..
Vendo il seguente materiale,ma mi riservo di aggiungerne altro...
-Hard disk Maxtor 200gb SATA 1 45€--------------Venduto ad un amico -sempron 2600 socket A 35€ --------------Venduto a 2fst4rc -Scheda madre ECS Photon AF1 Deluxe (mb,cd,manuali e mascherina) 35€ -----------Venduta a 2fst4rc -Ram sodimm pc 3200 twinmos 512mb 35€ ------------Venduta a mattiagonzo -Scheda TV Boeder con telecomando,tuner analogico + radio 25€ -ti 4200 agp 64mb con dissipatore in rame vantec 22€ -------------Venduta a 2fst4rc -sparkle 5700le 256mb agp 30€--------Venduta a 2fst4rc -matrox g200 8mb agp 5€ -p3 550 con dissipatore e scheda madre con audio e video integrato e 64mb ram 25€ -dissipatori vari per socket A: 3 originali AMD 5€ l'uno 1 coolermaster jet 7,nuovo,ancora nella confezione originale 15€ ------------ scambiato con iltommyz 1 coolermaster Xdream 8€ Aggiungo: -hdd quantum 20gb,no bad cluster,verificato ieri con hdtune se interessati posto lo screen 15€ -hdd seagate 20gb,idem come sopra 15€ -Masterizzatore LG 16x10x40x 7€ -alimentatore atx 300W 7€ ------------Venduto a 2fst4rc -cpu socket 370 intel 700mhz 9€ (a chi interessa x 3€ in + posso dare anche un dissipatore) -lettore cd 52x 5€ -scheda di rete 10/100 4€ Regole: -Precedenza consegna a mano dalle mie parti. -Precedenza a blocchi. -Pagamento anticipato,preferito bonifico bancario,ma può andare anche postepay. -Spese di spedizione escluse. -Evitate di inquinare il thread,x ogni problema ci sono i pvt o la mail. -x chi mi prende la cpu regalo un copperspace in rame N.B.: tutto il materiale è perfettamente funzionante e testato. l'hdd dovrebbe essere ancora in garanzia fino a fine anno,ma verificando col seriale mi dice che nn lo è +...me lo fa anche con altri hdd che sono in garanzia,quindi potrebbe essere un disguido momentaneo o magari un cambio di politica da parte di Seagate...
"Better to reign in hell then serve in heaven" (J. M., P. L.) Ultima modifica di luciferme : 17-05-2007 alle 22:44. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zimella (VR)
|
In coda per 24h per
Codice:
Ram sodimm pc 3200 twinmos 512mb 35€
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ok...ma occhio alla compatibilità...cioè,la ram funziona,ma spesso i portatili sono un po' schizzinosi...x cui se usa ram pc333 o 266,potrebbe nn essere riconosciuta o essere riconosciuta solo in parte. se usa pc400 invece nn dovrebbero esserci grossi problemi.
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zimella (VR)
|
Mi dispiace ma non so ancora niente.
Se qualcuno si fa avanti vendi pure. Intanto up per te.
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
beh...x il momento ci sei solo tu in coda,x cui appena hai novità fammi un fischio.
nel caso qualcuno si mettesse in coda x la ram ti avverto tramite pvt e nel caso nn sapessi ancora nulla,passo oltre...
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
l'hdd da 200 probabilmente è venduto ad un amico...vi faccio sapere lunedì,nel week-end nn sono a casa.
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
vorrei informazioni a riguardo di
p3 550 con dissipatore e scheda madre con audio e video integrato e 64mb ram 25€ |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
cosa vuoi sapere?
funziona tutto...cmq se devidi di prenderlo te lo provo...al limite ho anche un celeron 533 con identica mb da darti se x caso ti interessa. la mb è una intel con chipset 810, ha audio e video integrato,3 slot pci e uno amr,nessuno agp.il p3 nn so che bus abbia...se è di vitale importanza saperlo ti posto la sigla. se ti servono altre info chiedi pure,ma sii + specifico,così posso essere + preciso.
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
interessato all'hd con consegna a mano,,,,ho gia concluso con un altro utente di a padova e vorrei fare un unico viaggio per prendere l'hd da te....fammi sapere se ti va bene!"
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso :
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
se passi x monselice si può fare...magari sentiamoci in pvt.
cmq dipende dal giorno e dall'orario..se passi nel week-end in linea di massima problemi nn ce ne sono...in settimana lavoro,x ci possiamo trovare quando stacco...
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bologna
|
hai concluso per l'hd o cel'hai ancora?
ciao |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
aspetto una risposta sia dal mio amico che dall'altro utente...se tu sei pronto a concludere aspetto una risposta da loro 2.se x domani sera nn si fanno sentire passo a te,ok?
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
5700 venduta
sono stati aggiunti altri oggetti alla lista.
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
up
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.