|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Papa a Pavia - Dell'Utri sponsorizza concerto in suo onore nella diocesi
Dell'Utri sponsorizza il concerto per il Papa a Pavia.
Sabato e domenica il papa sarà a Pavia. Verrà accolto con un concerto nella Chiesa del Carmine, sponsorizzato dai circoli giovanili di Forza Italia, meglio noti come Circoli Dell’Utri. E proprio Dell’utri, presentando l’iniziativa nella sala stampa del Vaticano, ha provveduto a distribuire una cartellina contenente anche un manifesto di propaganda di Forza Italia. La sindaca di Pavia, la diessina (futura pidiessina? nel senso del nuovo partito democratico) Piera Capitelli ha dichiarato che il comune ‘non sta a indagare’ sugli sponsor perché ‘l’importante è che ci siano’, pecunia non olet, l’odore di quei soldi non turba quelle nari; l'unica spiegazione per tanta nonchalance è che la Capitelli abbia valutato, da donna pragmatica quale è, che su Dell’Utri di indagini ne siano state fatte già tante con addirittura qualche condanna; perchè, dunque, perdere del tempo e giocarsi una bella messa in pompa magna e un figurone con il pontefice... Come consigliere al comune di Pavia, Elio Veltri ha indetto una conferenza stampa sulla vicenda. Nel corso di questa ha voluto ricordare che quando padre Bucaro, responsabile del centro Borsellino a Palermo, venne solo sfiorato dal sospetto di aver partecipato a una storia di riciclaggio per finanziare il Centro, la famiglia Borsellino lo licenziò in un'ora nonostante una lunga amicizia e nonostante fosse stato il confessore di Paolo Borsellino. E’ evidente che per la sindaca DS di Pavia a queste cose non fa caso, purchè lo sponsor sponsorizzi….(red.) Alcuni consiglieri comunali di Rifondazione, Cantiere, Forza Italia e Indipendenti di Sinistra e cittadini di Pavia hanno sottoscritto la lettera aperta al Papa, riportata sotto fonte: http://www.democrazialegalita.it/red...aprile2007.htm ![]() Quote:
Allora, Marcello Dell'Utri, braccio destro di Berlusconi, è stato condannato definitivamente a Torino a due anni e tre mesi di reclusione (patteggiando la pena ed usufruendo dello sconto di pena pari ad un terzo) per false fatture e frode fiscale. e in primo grado (per ora) a 9 anni per MAFIA dal tribunale di Palermo. E' assurdo che oltre a selezionare le candidature del partito di FI, a stare in tv facendo l'esperto di libri e dei diari di Mussolini etc etc una diocesi gli abbia consentito di sponsorizzare quell'evento, e in quel modo!! Complimenti pure alla sindaca di Pavia poi.. Ultima modifica di sander4 : 21-04-2007 alle 17:13. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
favorevole alla pena di morte
scusate ho sbagliato thread
|
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
edit: infatti la "lettera aperta" non è quel pezzo riportato in quote (preso dal blog di riccia) ma questa: Quote:
comunque il solito schifo
Ultima modifica di reptile9985 : 21-04-2007 alle 17:50. |
||
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io spero che la gente la smetta di indignarsi e basta e che cominci a smuoversi, bisognerebbe andare a stanarli e scannarli in piazza.
Se non sei cattivo ti ci fanno diventare. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: nord italia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Mi pare un bel connubio.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Utile, costruittivo... semplicemente spettacolare Fossero tutti così...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
carino che in un paio abbiano commentato a favore della pena di morte e tu ti concentri su di me. Se sono dei vostri a dirlo ok se è uno nuovo non va bene.
Ok mi regolero' di conseguenza. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Mettici pure che il mod di sinistra è nomeutente (avrai notato che io sono Lucrezio) e trai le tue conclusioni.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Città: Milano
|
A proposito de "l'odore dei soldi" di Veltriana memoria.....
Ieri ero a Firenze non al congresso DS, ma alla riunione indetta da Giulietto Chiesa. E c'era appunto anche il mio amico Veltri che scrisse "l'odore dei soldi" con Travaglio e che proprio dall'entourage di Dell'Utri ha ricevuto un ammontare di 10 denuncie per un totale di 20 milioni di euro richiesti. Veltri è di Pavia ed è consigliere comunale per Il Cantiere. La battaglia personale che Veltri conduce contro la Capitelli è davvero notevole. Riguardo alla visita del Papa ero a Pavia proprio oggi e ho visto alcune chicche curiose. Prosperini tirato a lucido che faceva l'ingresso nel mega sagrato degli ospiti. Prosperini è quello che ha auspicato la garrota per i mussulmani. Un palco esagerato con una scenografia di cartongesso di un intero quartiere. I Rolling Stones hanno il palco più piccolo... L'intera città blindata con traffico sospeso per due giorni. Almeno 50 auto blu ( pagate da noi) con ingresso preferenziale. In prima fila a prendersi le telecamere Tremonti ( che abita a qualche centinaio di metri) e Formigoni. Ed infine non un solo discorso dei 4 che B16 ha fatto in due giorni è stato esente dalla stoccata sui Dico. Il Comune di Pavia sembra abbia speso 500mila euro. Scommettiamo che la diessina Capitelli l'anno prox aumenta l'ICI ai poveri cottadini della città Longobarda? fg |
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Junior Member
|
allora chiudo il flame quindi nel caso continuerao ' in pm, ma prima ti faccio notare una cosa:
Quote:
Poi se ti rispondo io te da utente ad utente ne salti fuori con un: Quote:
Chiudo qui e non rispondero' ad ulteriori risposte, ti dico cmq che sono anch'io, o meglio, ero, di destra. |
||
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
acciderbolina, peccato non esserci
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Proporrei anche di suonare in onore del papa "Bevi Bevi Compagno" (Uno dei migliori canti anarchici anticlericali del lazio)
Il testo non lo posso mettere altrimenti mi bannano a vita
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
Umh, qui deve essere successo un fattone che non ho letto perchè sono di fretta. O ragazzi non tiratemi in ballo pure a me sta volta che io non c'entro e non ho detto nemmeno una parolaccia. E soprattutto, per nomeutente, ho riparato la tastiera e ora posso scrivere Borghezio e Calderoli sena la Y al posto delle i. Pensa che prima quando scrivevo Lega al posto della L mi partiva una S...:-))) fg |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
Sull'ambulanza al suo seguito, B16 ha chiesto ESPRESSAMENTE che non ci siano donne. Solo uomini. Francamente mi risulta una richista inspiegabile se non ricorrendo ad un veteromaschilismo ottocentesco del pontefice; ma non sono così cattivo da arrivare ad attribuire al Papa una tale idiozia.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
sorvolerei. Sulla Lega e soprattutto su Bossi io in genre mi aggiorno una volta al mese. Rischierei l'infarto a seguire le piroette con avvitamento del Senadùr, ora più sena che dùr.... fg |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: Modena
|
Sono stati rifiutati altri sponsor per far spazio a Dell'Utri? Se la risposta è no non penso valga la pena indignarsi più di tanto.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.

New York 11/09/2001, Madrid 11/03/2004, Londra 07/07/2005