Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-04-2007, 17:08   #1
sander4
Senior Member
 
L'Avatar di sander4
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 367
Papa a Pavia - Dell'Utri sponsorizza concerto in suo onore nella diocesi

Dell'Utri sponsorizza il concerto per il Papa a Pavia.

Sabato e domenica il papa sarà a Pavia.

Verrà accolto con un concerto nella Chiesa del Carmine, sponsorizzato dai circoli giovanili di Forza Italia, meglio noti come Circoli Dell’Utri.

E proprio Dell’utri, presentando l’iniziativa nella sala stampa del Vaticano, ha provveduto a distribuire una cartellina contenente anche un manifesto di propaganda di Forza Italia.


La sindaca di Pavia, la diessina (futura pidiessina? nel senso del nuovo partito democratico) Piera Capitelli ha dichiarato che il comune ‘non sta a indagare’ sugli sponsor perché ‘l’importante è che ci siano’, pecunia non olet, l’odore di quei soldi non turba quelle nari; l'unica spiegazione per tanta nonchalance è che la Capitelli abbia valutato, da donna pragmatica quale è, che su Dell’Utri di indagini ne siano state fatte già tante con addirittura qualche condanna; perchè, dunque, perdere del tempo e giocarsi una bella messa in pompa magna e un figurone con il pontefice...

Come consigliere al comune di Pavia, Elio Veltri ha indetto una conferenza stampa sulla vicenda. Nel corso di questa ha voluto ricordare che quando padre Bucaro, responsabile del centro Borsellino a Palermo, venne solo sfiorato dal sospetto di aver partecipato a una storia di riciclaggio per finanziare il Centro, la famiglia Borsellino lo licenziò in un'ora nonostante una lunga amicizia e nonostante fosse stato il confessore di Paolo Borsellino.

E’ evidente che per la sindaca DS di Pavia a queste cose non fa caso, purchè lo sponsor sponsorizzi….(red.)

Alcuni consiglieri comunali di Rifondazione, Cantiere, Forza Italia e Indipendenti di Sinistra e cittadini di Pavia hanno sottoscritto la lettera aperta al Papa, riportata sotto

fonte: http://www.democrazialegalita.it/red...aprile2007.htm







Quote:
Il papa è a Pavia. E questa sera nella basilica di Santa Maria del Carmine si terrà un concerto in suo onore.
Main sponsor è l’associazione Il Circolo del signor Marcello Dell’Utri, che dall’alto delle sue due condanne definitive per reati finanziari e della sua condanna in primo grado a nove anni per mafia, proprio si vuol togliere tutti gli sfizi. Alleva i nuovi ranghi del partito padronale, seleziona le candidature al parlamento, promuove l’expo del libro antico, riscrive la storia del fascismo, vuol mettere il suo zampino del teatro Lirico, garantisce per l’onestà di Cesare Previti.
Uno così, in un paese normale, sarebbe ai margini della società. Qui passa per un padre nobile, dedito al mecenatismo culturale. Nessuna istituzione pubblica, in un paese normale, gli consentirebbe di sponsorizzare un concerto. La diocesi di Pavia, che promuove l’evento insieme a comune e provincia, glielo consente. Ed è naturale che in Vaticano prendano le distanza.
Nella cartella stampa di presentazione dell’iniziativa un comunicato definisce Il Circolo “un’associazione apartitica ma non apolitica… dedita alla costruzione di un’identità culturale comune a tutte le forze politiche che si riconoscono nella Casa delle Libertà'’.
Questa sera vado a Pavia, a distribuire qualche volantino sul curriculum giudiziario del mecenate in odore di mafia. Una stecca nel coro ci vuole.
Siete tutti invitati a partecipare. Ritrovo ore 20,30 davanti alla basilica. Poi, se ci consentono di entrare, ci godiamo in religioso silenzio Mozart e Schubert.
fonte:http://www.pieroricca.org/2007/04/21/il-concerto/


Allora, Marcello Dell'Utri, braccio destro di Berlusconi, è stato condannato definitivamente a Torino a due anni e tre mesi di reclusione (patteggiando la pena ed usufruendo dello sconto di pena pari ad un terzo) per false fatture e frode fiscale. e in primo grado (per ora) a 9 anni per MAFIA dal tribunale di Palermo.

E' assurdo che oltre a selezionare le candidature del partito di FI, a stare in tv facendo l'esperto di libri e dei diari di Mussolini etc etc una diocesi gli abbia consentito di sponsorizzare quell'evento, e in quel modo!! Complimenti pure alla sindaca di Pavia poi..
__________________

Ultima modifica di sander4 : 21-04-2007 alle 17:13.
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2007, 17:16   #2
sempreio
Senior Member
 
L'Avatar di sempreio
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Messaggi: 1491
favorevole alla pena di morte



























scusate ho sbagliato thread
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2007, 17:38   #3
reptile9985
Senior Member
 
L'Avatar di reptile9985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1685
Quote:
Originariamente inviato da sander4 Guarda i messaggi
...
Alcuni consiglieri comunali di Rifondazione, Cantiere, Forza Italia e Indipendenti di Sinistra e cittadini di Pavia hanno sottoscritto la lettera aperta al Papa, riportata sotto...
ci dev'essere un errore, non posso pensare che qualcuno in FI possa essere anti-dell'utri
edit: infatti la "lettera aperta" non è quel pezzo riportato in quote (preso dal blog di riccia) ma questa:
Quote:
Santità,

siamo un gruppo di cittadini e di amministratori della città, di orientamenti diversi, che avverte il dovere di informarla su una questione riguardante un gruppo di persone emarginate e di porgerle una preghiera.

Questi i fatti: circa 200 persone, di nazionalità Rumena, parte di etnia ROM, molte delle quali residenti a Pavia, con una presenza di 40 bambini che non vanno a scuola, vivono in condizioni disumane tra le macerie della SNIA, vecchia fabbrica dimessa, esposte al pericolo di malattie e a condizioni di promiscuità con le conseguenze facilmente immaginabili per le ragazze e i bambini.

Poiché, come Lei sa bene, problemi come questi danno spesso origine a guerre tra poveri, occuparsene diventa impopolare.

Noi la preghiamo di visitare queste persone perché la città, ripulita come sempre accade quando arriva una personalità importante, non nasconda ulteriormente un grave problema umano e sociale, che è in condizione di risolvere.

La ringraziamo per quanto vorrà fare e le inviamo calorosi saluti di una felice e utile permanenza nella nostra città."

comunque il solito schifo

Ultima modifica di reptile9985 : 21-04-2007 alle 17:50.
reptile9985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2007, 18:01   #4
pars_
Junior Member
 
L'Avatar di pars_
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 13
io spero che la gente la smetta di indignarsi e basta e che cominci a smuoversi, bisognerebbe andare a stanarli e scannarli in piazza.
Se non sei cattivo ti ci fanno diventare.
pars_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2007, 19:13   #5
madaboutpc
Senior Member
 
L'Avatar di madaboutpc
 
Iscritto dal: May 2002
Città: nord italia
Messaggi: 312
Quote:
Originariamente inviato da sempreio Guarda i messaggi
favorevole alla pena di morte



























scusate ho sbagliato thread
__________________
New York 11/09/2001, Madrid 11/03/2004, Londra 07/07/2005
madaboutpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2007, 19:19   #6
icoborg
Senior Member
 
L'Avatar di icoborg
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 9031
Quote:
Originariamente inviato da sempreio Guarda i messaggi
favorevole alla pena di morte




scusate ho sbagliato thread

nono è giusta la replica
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2007, 21:29   #7
Onisem
Senior Member
 
L'Avatar di Onisem
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 821
Mi pare un bel connubio.
__________________
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese)
"Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?"
Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2007, 00:38   #8
Lucrezio
Senior Member
 
L'Avatar di Lucrezio
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Messaggi: 4389
Quote:
Originariamente inviato da pars_ Guarda i messaggi
io spero che la gente la smetta di indignarsi e basta e che cominci a smuoversi, bisognerebbe andare a stanarli e scannarli in piazza.
Se non sei cattivo ti ci fanno diventare.
Bell'intervento
Utile, costruittivo... semplicemente spettacolare
Fossero tutti così...
__________________
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio)
Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
Lucrezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2007, 17:15   #9
pars_
Junior Member
 
L'Avatar di pars_
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 13
carino che in un paio abbiano commentato a favore della pena di morte e tu ti concentri su di me. Se sono dei vostri a dirlo ok se è uno nuovo non va bene.
Ok mi regolero' di conseguenza.
pars_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2007, 18:04   #10
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13528
Quote:
Originariamente inviato da pars_ Guarda i messaggi
carino che in un paio abbiano commentato a favore della pena di morte e tu ti concentri su di me. Se sono dei vostri a dirlo ok se è uno nuovo non va bene.
Ok mi regolero' di conseguenza.
Nuovo?

Guarda che poi Lucrezio è di destra
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2007, 18:40   #11
Lucrezio
Senior Member
 
L'Avatar di Lucrezio
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Messaggi: 4389
Quote:
Originariamente inviato da pars_ Guarda i messaggi
carino che in un paio abbiano commentato a favore della pena di morte e tu ti concentri su di me. Se sono dei vostri a dirlo ok se è uno nuovo non va bene.
Ok mi regolero' di conseguenza.
Le comunicazioni ai moderatori vanno fatte in pvt. Inoltre questo tipo di accuse, aggiungo, le vai a fare a qualcun altro.
Mettici pure che il mod di sinistra è nomeutente (avrai notato che io sono Lucrezio) e trai le tue conclusioni.
__________________
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio)
Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
Lucrezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2007, 21:25   #12
FabioGreggio
Bannato
 
L'Avatar di FabioGreggio
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Messaggi: 146
A proposito de "l'odore dei soldi" di Veltriana memoria.....

Ieri ero a Firenze non al congresso DS, ma alla riunione indetta da Giulietto Chiesa.
E c'era appunto anche il mio amico Veltri che scrisse "l'odore dei soldi" con Travaglio e che proprio dall'entourage di Dell'Utri ha ricevuto un ammontare di 10 denuncie per un totale di 20 milioni di euro richiesti.
Veltri è di Pavia ed è consigliere comunale per Il Cantiere.

La battaglia personale che Veltri conduce contro la Capitelli è davvero notevole.

Riguardo alla visita del Papa ero a Pavia proprio oggi e ho visto alcune chicche curiose.

Prosperini tirato a lucido che faceva l'ingresso nel mega sagrato degli ospiti. Prosperini è quello che ha auspicato la garrota per i mussulmani.

Un palco esagerato con una scenografia di cartongesso di un intero quartiere.
I Rolling Stones hanno il palco più piccolo...
L'intera città blindata con traffico sospeso per due giorni.

Almeno 50 auto blu ( pagate da noi) con ingresso preferenziale.
In prima fila a prendersi le telecamere Tremonti ( che abita a qualche centinaio di metri) e Formigoni.

Ed infine non un solo discorso dei 4 che B16 ha fatto in due giorni è stato esente dalla stoccata sui Dico.

Il Comune di Pavia sembra abbia speso 500mila euro.
Scommettiamo che la diessina Capitelli l'anno prox aumenta l'ICI ai poveri cottadini della città Longobarda?


fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2007, 21:50   #13
pars_
Junior Member
 
L'Avatar di pars_
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 13
allora chiudo il flame quindi nel caso continuerao ' in pm, ma prima ti faccio notare una cosa:
Quote:
Originariamente inviato da Lucrezio Guarda i messaggi
Bell'intervento
Utile, costruittivo... semplicemente spettacolare
Fossero tutti così...
dunque questa qui sopra è un moderatore che mi riprende, ma un utente che critica il mio intervento no, usando tra l'altro un tono snob, ma questo è secondario.

Poi se ti rispondo io te da utente ad utente ne salti fuori con un:
Quote:
Le comunicazioni ai moderatori vanno fatte in pvt. Inoltre questo tipo di accuse, aggiungo, le vai a fare a qualcun altro.
ok, senz'altro un esempio di stile. Qui da noi si direbbe: "bella topa"
Chiudo qui e non rispondero' ad ulteriori risposte, ti dico cmq che sono anch'io, o meglio, ero, di destra.
pars_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2007, 21:56   #14
Fabiaccio
Senior Member
 
L'Avatar di Fabiaccio
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Messaggi: 6450
acciderbolina, peccato non esserci
__________________
Banned since 28-04-2010 NEXT-GEN SPARTANS!
Questo nickname verrà bannato all'alba
VENDO Killer7 ita SLURP!
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2007, 22:07   #15
Dream_River
Member
 
L'Avatar di Dream_River
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Messaggi: 362
Proporrei anche di suonare in onore del papa "Bevi Bevi Compagno" (Uno dei migliori canti anarchici anticlericali del lazio)

Il testo non lo posso mettere altrimenti mi bannano a vita
__________________
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2007, 22:23   #16
FabioGreggio
Bannato
 
L'Avatar di FabioGreggio
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Messaggi: 146
Quote:
Originariamente inviato da pars_ Guarda i messaggi
allora chiudo il flame quindi nel caso continuerao ' in pm, ma prima ti faccio notare una cosa:

dunque questa qui sopra è un moderatore che mi riprende, ma un utente che critica il mio intervento no, usando tra l'altro un tono snob, ma questo è secondario.

Poi se ti rispondo io te da utente ad utente ne salti fuori con un:


ok, senz'altro un esempio di stile. Qui da noi si direbbe: "bella topa"
Chiudo qui e non rispondero' ad ulteriori risposte, ti dico cmq che sono anch'io, o meglio, ero, di destra.


Umh, qui deve essere successo un fattone che non ho letto perchè sono di fretta.

O ragazzi non tiratemi in ballo pure a me sta volta che io non c'entro e non ho detto nemmeno una parolaccia.
E soprattutto, per nomeutente, ho riparato la tastiera e ora posso scrivere Borghezio e Calderoli sena la Y al posto delle i.

Pensa che prima quando scrivevo Lega al posto della L mi partiva una S...:-)))

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2007, 22:27   #17
Fabiaccio
Senior Member
 
L'Avatar di Fabiaccio
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Messaggi: 6450
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Proporrei anche di suonare in onore del papa "Bevi Bevi Compagno" (Uno dei migliori canti anarchici anticlericali del lazio)

Il testo non lo posso mettere altrimenti mi bannano a vita
pensavo Hang the pope dei Nuclear Assault
__________________
Banned since 28-04-2010 NEXT-GEN SPARTANS!
Questo nickname verrà bannato all'alba
VENDO Killer7 ita SLURP!
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 13:05   #18
Lorekon
Senior Member
 
L'Avatar di Lorekon
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
A proposito de "l'odore dei soldi" di Veltriana memoria.....

Ieri ero a Firenze non al congresso DS, ma alla riunione indetta da Giulietto Chiesa.
E c'era appunto anche il mio amico Veltri che scrisse "l'odore dei soldi" con Travaglio e che proprio dall'entourage di Dell'Utri ha ricevuto un ammontare di 10 denuncie per un totale di 20 milioni di euro richiesti.
Veltri è di Pavia ed è consigliere comunale per Il Cantiere.

La battaglia personale che Veltri conduce contro la Capitelli è davvero notevole.

Riguardo alla visita del Papa ero a Pavia proprio oggi e ho visto alcune chicche curiose.

Prosperini tirato a lucido che faceva l'ingresso nel mega sagrato degli ospiti. Prosperini è quello che ha auspicato la garrota per i mussulmani.

Un palco esagerato con una scenografia di cartongesso di un intero quartiere.
I Rolling Stones hanno il palco più piccolo...
L'intera città blindata con traffico sospeso per due giorni.

Almeno 50 auto blu ( pagate da noi) con ingresso preferenziale.
In prima fila a prendersi le telecamere Tremonti ( che abita a qualche centinaio di metri) e Formigoni.

Ed infine non un solo discorso dei 4 che B16 ha fatto in due giorni è stato esente dalla stoccata sui Dico.

Il Comune di Pavia sembra abbia speso 500mila euro.
Scommettiamo che la diessina Capitelli l'anno prox aumenta l'ICI ai poveri cottadini della città Longobarda?


fg
aggiungo una curiosità che ho saputo direttamente da persone che fanno volontariato alla Croce Rossa di PV.

Sull'ambulanza al suo seguito, B16 ha chiesto ESPRESSAMENTE che non ci siano donne. Solo uomini.
Francamente mi risulta una richista inspiegabile se non ricorrendo ad un veteromaschilismo ottocentesco del pontefice; ma non sono così cattivo da arrivare ad attribuire al Papa una tale idiozia.
__________________
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler)
"Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
Lorekon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 13:16   #19
FabioGreggio
Bannato
 
L'Avatar di FabioGreggio
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Messaggi: 146
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
aggiungo una curiosità che ho saputo direttamente da persone che fanno volontariato alla Croce Rossa di PV.

Sull'ambulanza al suo seguito, B16 ha chiesto ESPRESSAMENTE che non ci siano donne. Solo uomini.
Francamente mi risulta una richista inspiegabile se non ricorrendo ad un veteromaschilismo ottocentesco del pontefice; ma non sono così cattivo da arrivare ad attribuire al Papa una tale idiozia.
Sul fatto che in prima fila vi fosse Bossi, che solo pochi anni fa definiva sommariamente il Vaticano una sorta di "bolgia di vescovoni..."

sorvolerei.

Sulla Lega e soprattutto su Bossi io in genre mi aggiorno una volta al mese.
Rischierei l'infarto a seguire le piroette con avvitamento del Senadùr, ora più sena che dùr....


fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 13:28   #20
matteo10
Senior Member
 
L'Avatar di matteo10
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Messaggi: 517
Sono stati rifiutati altri sponsor per far spazio a Dell'Utri? Se la risposta è no non penso valga la pena indignarsi più di tanto.
__________________
E' ora di fare di tutta l'erba un fascio.
m10's Flickr
matteo10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Dell Private Cloud sempre più ape...
Ennesimo incidente per la guida autonoma...
Dopo le maniglie, è il turno dei ...
Addio incendi incontrollati? Svolt dice ...
WINDTRE si mette in proprio: vender&agra...
The Mandalorian & Grogu: il trailer ...
OpenClaw sotto attacco: i malware infost...
Resident Evil Requiem: pre-load dal 25 f...
Vaticano, la Messa si traduce in 60 ling...
Kia prepara il facelift della Kia EV5: n...
La nuova Alpine A110 elettrica sfrutterà...
Il nuovo entry level della gamma MacBook...
Panasonic 55'' QLED con Dolby Vision e F...
TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS ritornano: v...
Incentivi auto elettriche, si va verso r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v