|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
aumentare unità shader???
salve ragazzi, stavo smanettando con RivaTuner su un PC di un mio amico che ha una Geffo 7600GS: ad un certo punto mi sono imbattuto in questa roba qua...
![]() voi direte: ok bene e allora? allora vedete i "Tick" di fianco alla scritta evidenziata? bene... se io metto il tick mi si attiva qualcosa come vedete da questa immagine (vedere selezioni rosse e verdi)... ![]() nella seconda rimane la scritta "Disable" penso perchè non gli ho dato "OK" perchè non mi sono fidato: è una cosa fattibile o è un'invenzione? grazie a tutti
Concluso positivamente con: 2fst4rc, guns81, fernando59, Kewell, Guidoch, coontrol86, Holly_GR, siemens, WildCat Hendrix, Thommy_Yorke, davidep85, fabiannit, semmy83, TheDoctor1983, uazzamerican "Un androide è per sempre" ![]() Ultima modifica di ConRoe : 17-04-2007 alle 16:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
niente da fare: sono disabilitate in hardware...
saluti
Concluso positivamente con: 2fst4rc, guns81, fernando59, Kewell, Guidoch, coontrol86, Holly_GR, siemens, WildCat Hendrix, Thommy_Yorke, davidep85, fabiannit, semmy83, TheDoctor1983, uazzamerican "Un androide è per sempre" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.