|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Flash: Maradona ricoverato in rianimazione
Maradona ricoverato in rianimazione
Secondo la tv argentina Tn, l'ex Pibe de Oro ha avuto un malore nella notte e le sue condizioni sarebbero gravi. E' ricoverato all'ospedale Ezeiza. corriere.it
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
se un mese ti droghi,un mese vai in comunita poi il mese dopo ti ubriachi fino a fare scoppiare il fegato poi di nuovo comunita poi di nuovo droga ecc,ecc alla fine ci resti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
già...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
se le è cercate tutte fino in fondo, non c'è comprensione da sprecare in questo caso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Ma quanti anni ha Maradona?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
http://it.wikipedia.org/wiki/Diego_Armando_Maradona
è del 60 quindi quasi 47,George Best almeno a 50 ci è arrivato lui non so ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ogni volta che 'sto qui sta male per cazzi vari (droga, alcool, stile di vita pietoso) i giornali devono metterlo in prima pagina. mobbasta con sto omuncolo...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
fancamente dopo le ultime notizie (i medici dell'ospedale in cui era stato ricoverato dicevano che si crede un Dio, indistruttibile) mi è venuto da pensare che forse qualcuno dovrebbe insegnargli che tanto superiore non è...
L'ho sempre disprezzato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
quanto odio, maradona è solo la dimostrazione di come un persona cresciuta ignorante anche da arricchita può essere circuita manipolata e distrutta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
sarà. per me è la dimostrazione di come un ignorante sia un ignorante e basta.
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
i comuni mortali seguiti con comuni terapie molto prima... umanamente spiace... ma inzomma.... azzi suoi! ci son milioni di persone messe pure peggio in ospedale senza aver avuto le opportunità e le soddisfazioni che ha avuto lui dalla vita...
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
...uhm....prevedo "flammate" a breve con l'arrivo nel 3d di qualche nostalgico partenopeo...
![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sportivamente c'è solo da inchinarsi,umanamente ne ha combinate tante ![]() ancora non so se poi ha risolto il suo problemino con il fisco italiano ![]() Meraviglioso quando la rai e quindi lo stato lo pago per partecipare a un programma della carlucci nonostante lui fosse in debito proprio con lo stato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
grandissimo come calciatore ma molto piccolo (e non solo di statura) come uomo
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
A me di Maradona nn frega nulla..... mi spiace solo che altre persone con problemi seri (nn causati da se stessi) nn hanno la sua stessa visibilità.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.