|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bassa Padovana (Pd)
|
SLAX (su pen drive) non trova la scheda video...
ciao a tutti. Vorrei gentilmente chiedere un'aiuto da chi ne sa più di me sul fatto che a metà del boot (con SLAX su pen drive) mi chiede di digitare uno di questi 4 comandi per settare la scheda video: mc, startx, flux, xconf. tranne che mc gli altri tre comandi mi dicono che la scheda video non è stata caricata. Ora io posseggo un notebook con una geforce GO7600 1440x900 e non capisco per quale motivo Ubuntu in versione live mi trova la scheda e SLAX mi lascia a piedi.
Poi c'è da dire che io mi sono affacciato a Linux da 15 giorni se non meno e sono totalmente imbranato. Come devo fare per far si che mi carichi i driver all'inizio del boot? un saluto ed un grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
m'accodo con una richiesta più absilare: come si rende bootabile la dannata pennetta flash USB??
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
http://www.slax.org/modules.php?cate...r+slax6+2.6.20 rinominalo .lzm e mettilo nella cartella SLAX/modules dell'iso. per farlo monti prima l'iso Codice:
sudo mkdir /media/iso sudo mount -o loop slax.iso /media/iso Codice:
./make_iso.sh /home/tuonome/myslax.iso Codice:
nvidia-xconfig |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
@-Slash, come mai lmz? stai usando la versione 6? come va? i vecchi moduli sono perfettamente compatibili?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.