|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Rc-Na-Roma
|
Windows xp su Toshiba a100-646
Ho comprato questo portatile e ne sono davvero soddisfatto.Visto che il disco è stato partizionato in tre parti,cioè una partizione nascosta di 1,5 per il ripristino e due da 50 circa ,una con vista e l'altra vuota,mi kiedevo se in quello vuota potevo installare windows xp.....che ne pensate??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Bè dipende, se da vista hai dei problemi con alcuni software che usi sì, ti conviene tenere anche xp e passare a vista quando questi problemi saranno superati, altrimenti mi sembra un pò inutile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho provato ad installare alchool e vista si è bloccato ecco perche vorrei xp....ma quello che mi kiedo è se avro problemi con i driver.....li riconsce xp direttamente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
No, dovrai cercarli tu dai siti dei produttori
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Quote:
Esempio: ![]() Ultima modifica di variabilepippo : 08-04-2007 alle 22:38. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho messo l'xp sull'altra partizione e adesso non parte piu vista.....anche se non ho toccato le altre 2 partizioni l'unico sistema che il portatile vede è l'xp....come devo fare????è un problema perchè il dvd di rirpistino non è uscito ma si accede premendo f8 all'utilità di ripristino,solo che adesso non c'è + nemmeno quella
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Leggi l'articolo Installato XP, Vista non va in dual boot.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
non è che ho capito bene cosa devo fare.....e poi tieni presente che il disco di vista originale non c'è l'ho perchè non è uscito,sta tutto sulla partizione nascosta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
1) Creato una copia del disco di ripristino contenuto nella partizione nascosta 2) Letto tutto il materiale disponibile relativo alle procedure per far convivere XP e Vista Per risolvere i problemi causati dalla tua avventatezza puoi usare EasyBCD oppure VistaBootPro. Questi due programmi gestiscono in maniera piuttosto semplice il nuovo meccanismo di avvio introdotto da Vista. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Mareno di Piave (TV)
|
Ciao Alex190982,
volevo chiederti una cosa.Sono in procinto di acquistare, o meglio far acquistare ad un amico,il tuo stesso toshiba a100-646. L'unica cosa che non mi convince molto è la 7600 con bus a 64 bit. Sapresti dirmi come funziona questo portatile con i videogiochi?Per esempio, per avere un confronto, che punteggio ottieni ai vari 3D mark 2001,2003,2005 e 2006? Perchè molti dicono che si perde molto con i 64bit anzichè 128 ma se ad esempio ai vari 3D mark dà punteggi superiori alla mia x700 posso consigliargli tranquillamente di prenderlo. Grazie. Ciao.. ..Andrea
AMD Ryzen R7 9700x (130/105/165 + CO + IF 2133MHz) + Arctic Freezer II 280mm, Gigabyte B850I Aorus Pro, 2x16GB Patriot 7200@6200MHz CL28, AMD Radeon 6800, Sabrent Rocket 4.0 1TB + Crucial MX500 500GB + WD Blue 2TB 2,5", Corsair SF750, SSupd Meshlicious, LG 27GL850 - Trattative - [GUIDA] all'overclock dell'AMD K10 - [GUIDA] all'overclock di AMD Ryzen |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.