|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Su MediaCenter di Vista H.Premium solo il digitale terrestre?
Ciao a tutti.
Avviando il MediaCenter di Vista Home premium ed iniziando la procedura per la rilevazione dei canali, a differenza di MCE2005 non mi ha dato la scelta fra segnale analogico e digitale.. a iniziato subito la ricerca individuando solo i canali del digitale terrestre (me ne accorgo perchè ci sono tutti tranne rai1 2 e 3 sostituiti da RaiEdu1 RaiDoc-Furutura e RaiNews24, ed un altra serie di canali). Ora... è possibile che non si possano piu vedere i canali analogici?? e fra l'altro ne deduco che la mia scheda tv (interna) sia anche ricevitore digitale terrestre... e chi lo sapeva!!! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
hai una scheda ibrida e il media center non vede la parte analogica, è successo anche a me e a molti altri utenti, se usi powercinema 5 ad esempio te li riconosce ma il media center solo il digitale.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
secondo voi darà questo problema anche a me con la scheda del portatile in firma?
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() Ma con powercinema5 si possono anche registrare i programmi tv? Mi spiego meglio.. mi piacerebbe registrarli e CONSERVARLI come video .avi ...cosa che se non mi sbaglio mediacenter non consente... si può fare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
si si può fare sia con media center (non ricordo se li salva in avi però...) sia con powercinma
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Lo zip code è importante? (non sapendo quale mettere ho utilizzato 00100)
Grazie. Ciao!
That's not at all. We love to jump because WE LOVE TO FLY!" Ultima modifica di CARVASIN : 10-04-2007 alle 15:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.