|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
[ROMA] N70 10mesi di vita
Vendo telefono cellulare NOKIA N70 brand 3 MA COMPATIBILE CON TUTTE LE SIM perche NON è ne operator LOCK ne USIM LOCK.
Dispongo di scatola, imballaggio, cd originale, cavo, auricolare doppio originale, MMC 64mega, MMC 512mega Takems. Vendo per passaggio a N90. Il cellulare è come nuovo, a parte qualche graffio. Il software è l'ultima versione disponibile. Il telefono è in garanzia, ha 10 mesi di vita dimostrabile con ricevuta di acquisto. Il prezzo è: 170€ Grazie a tutti per la lettura e per l'interesse. Attenzione: per evitare OGNI TIPO di problemi NON ACCETTO postepay, ma solamente bonifico bancario per certezza di identita nella transazione. Il pagamento che preferisco in assoluto è la consegna a mano della merce. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
in coda...a 165€ ss incluse in j+3 ass...ma se posso chiederti il pagamento posticipato te ne sarei grato dato che sei nuovo...cioè mi arriva il cell lo verifico e ti effettuo il pagamento come preferisci tu, anche tramite bonifico
![]() Di me ti puoi fidare essendo ormai un pò vecchiotto e con migliaia di trattative alle spalle ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Senti per te ci sono problemi nel pagamento col bonifico o preferisci postepay ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]() Cmq no per me non ci son problemi...o postepay o bonifico per me non si sono problemi ![]() Confermi che il cell è completo di tutto compreso scontrino di acquisto?
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
n 70
per 160 comprese s.s. lo prendo contattami [NIENTE MAIL SUL FORUM]ciao
Ultima modifica di HighVoltage : 02-04-2007 alle 09:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
155 scambio a mano a Roma, oggi stesso...
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Coda al tuo prezzo
![]()
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
160€ scambio a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.