|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Brescia
|
Errore con lettore DVD
raga, un mio amico ha un problema, ho provato ad aiutarlo ma nn ce l'ho fatta, sono accetti tutti i consigli.
Allora, il problema è questo, ha 2 masterizzatori dvd nel pc, ne ha attaccato solo uno per questione di cavi, il problema è il seguente: appena inserisce il dvd o cd che sia, si blocca il processo explorer.exe, di conseguenza per usare il pc deve riavviare, non so + che fare x metterglielo a posto, ho kambiato il cavo ide e nn kambia, ho kambiato il lettore, cioè ho attaccato l'altro e non va... non so che problema potrebbe essere a livello HW magari è software, ma nn so kosa potrebbe essere neanke li... se qualkuno ha qualke idea, kome ho scritto prima, sono tutte ben accette ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Brescia
|
niente raga, problema risolto, abbiamo kambiato un'altra volta il cavo ide ed ora va, cavolo, sfigato, 2 cavi su 3 ke nn vanno
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.