|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
(AP + MC)Nokia 6630 - Italia - Dotazione Completa + Rs-MMC 256mb - 135€
AI MODERATORI:
scusate avevo sbagliato a fare copia incolla dal documento di testo so che ci vogliono la provincia ed il prezzo ^_^ ------------------------------------------ dotazione standard con caricatore,cavo usb,doppia memoria,batteria,auricolare + adattatore imballi,manuali,scontrino con cambio effettuato + conguaglio(ho dato indietro un altro cell) GARANZIA 2 ANNI NOKIA fino ad agosto 2008 NOKIA 6630 VERSIONE CON I ROSSA COVER BELLISSIMA ED IN OTTIMISSIME CONDIZIONI VENDO A 135€ + SPESE INTRATTABILI OTTIMO AFFARE!!! CELLULARE BELLISSIMO!!! COME EFFETTUARE IL PAGAMENTO: POST PAY il pagamento va effettuato prima della spedizione,ovvio però non posso aspettare 7 giorni come mi è successo con un utente per un paio di scarpe dopo 7 giorni dal si lo prendo,mi ha pagato quindi chi dice si lo prendo,deve prima controllare la disponibilità e poi dire ok lo prendo (non accetto scuse del tipo,ma aspetto una ricarica e apena me la fanno te la giro a te,come è successo con quest altro utente) GRAZIE in vendita ovunque
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Coda a 115 spedito
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ma assolutamente no ma scherzi? evitiamo offerte non al mio prezzo dite semplicemente se lo volete prendo al tuo prezzo è la parola magica REGALO COVER GOMMATA NERA perfetta esteticamente ed imballata con imballi nokia e con le proprie bustine unica cosa il display in pratica ha come delle graffiature ma non capisco perchè perchè come se fosse sporco però per il resto è perfetta cmq la regalo quindi non e che poterte lamentarvi :P una bella cover gommata alla quale se aggiungete uno schermetto nuovo è perfetta
ho fatto affari con: loripa80 simoneco mitrix byronchayenne tatydiddle ingcri samb matt8804 verolenny skullboy oldfield toniz xantaresx Ultima modifica di AminoPro : 01-04-2007 alle 12:32. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.