|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Sesto Fiorentino
|
[Fi+sp] Basetta Appoggio Dissipatore x MoBo- CPU 939, meglio se ASRock
Io sto cercando una Basetta/ Cestello di appoggio dissipatore x CPU 939.
Quella che si vede in questo link per intendersi: http://www.ocmodshop.com/albatronk8x800proii/frames.jpg Su una MoBo 939Dual-Sata2, mi si ruppero i 4ti appigli, quelli appendici ai 3 centrali x ogni lato, dove agganciano gli uncinetti delle levette di fissaggio dei dissipatori x 939 appunto, non imprescindibili poiché servono solo come sicurezza di ridondanza, ma se possibile vorrei metterlo come da originale. Se qualcuno ha qualche basetta da disfarsene (da vendere a poco), mi interesserebbe prelevarne una. Ciao,
![]() Ultima modifica di McDick : 31-03-2007 alle 13:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
Io ne ho una, con 10 euro sped comprese e te la invio subito. (posso mandarti foto se vuoi). altrimenti se puoi apsettare tra una settimana capito a Firenze e si può fare la consegna a mano per 5 euro in zona SMN. Fammi sapere. ciao.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi meglio lo scambio a mano. Ma, verso che ora frequenteresti SMN?, io nei feriali non mi è semplice avvicinarmi lì. Non è che ti avvicineresti in zona NW (Careggi- Rifredi)- Sesto Fiorentino?. Non è che conosci qualcuno qui al quale puoi delegare la cosa?. Ahhh, sì, se non ti dispiace allegami/ inviami foto. Hai bisogno di un mio email account?. Di che MoBo era la Basetta/ Cestello?. Ciao.
![]() Ultima modifica di McDick : 31-03-2007 alle 13:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao, io sono di Bologna ma vengo spesso a Firenze visto che la mia ragazza è di Firenze... La basetta era fornita con un dissipatore di calore, è nuova e mai usata. Mandami un account di posta via pm che ti mando le foto.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao, la mia ragazza torna a Firenze lunedì, se vuoi già da martedì vi potete trovare in zona SMN o piazza Pitti. Basta che me lo dici perchè così gli do il pezzo.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
cestello 939 con 3+1 appigli
Quote:
Sono entrambi zone molto centriche. Devo andarci apposta, tra le 2 la meno complicata da raggiungere è SMN. Una cosa è però sicura, in feriali, quelle parti posso frequentarle solo di sera (dopo le 20:00). Soprattutto in questi gg che in più sto traslocando. Non è che lei frequenta in qualche occasione la zona NW (Sesto Fiorentino- Careggi- Rifredi)?. Ok, in tanto ti confermo, dagli il cestello, ti invierò anche PM. Ti ringrazio, Ciao.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.