|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/20619.html
Rilasciata una versione aggiornata dei driver per schede video della serie Radeon, contenenti varie ottimizzazioni per tecnologia Crossfire sotto Windows Vista Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Azzo che lista!
Sono straprecisi! Certo... se Asus prendesse esempio da AMD/ATI e dicesse che c'è di nuovo in un bios o dicesse chiaro e tondo quali sono le problematiche rilevate e irrisolte... -__- grrr |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Firenze
|
perché nelle versioni per XP c'è il CCC mentre nelle versioni per Vista c'è il vecchio Control Panel?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
li scarico e li provo subito
![]() certo che per vista sembrerebbe che ne abbiano risolto di cose ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
NVIDIA e tu stai li a guardare!!!!Cercare di buttare fuori dei driver decenti per Xp o riapiangerà di non essere rimasto su ATi!
![]() ![]()
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() Catalyst® 7.3 Display Driver for Windows Vista http://ati.amd.com/support/drivers/v...n-vista32.html Display Driver Catalyst Control Center (Multi-Language) For the 32 bit version of Windows Vista. http://ati.amd.com/support/drivers/v...n-vista64.html Display Driver Catalyst Control Center (Multi-Language) For the 64 bit version of Windows Vista. Ultima modifica di Pandrin2006 : 28-03-2007 alle 20:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
visto cosa avevo detto qualche gg fà.
Ora i driver per le X2800. ![]()
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
E le povere All-In-Wonder?
Io non me la sento di decantare tanto ATI/AMD in quanto, possessore di una All-In-Wonder 2006 sto ancora aspettando di poter utilizzare le funzioni multimediali sotto Vista... secondo me , e non sono l'unico a pensarlo, e' un vero scandalo: dopo mesi di versioni beta e RC, ATI non e' ancora riuscita (o non e' interessata?) a dare uno straccio di supporto alle migliaia di schede AIW in circolazione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Scusate la domanda ignorante, ma il pacchetto completo con i cc in italiano esiste o devo scaricarmi prima i drivers e poi il cc in italiano? Grazie della risposta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Mah, a me installa i 7.2 ma i 7.3 NO. Mi dice che non c'è nessun driver per il mio hardware -.- (x700 mobile)
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Scaricati e provati con i giochi che sfruttano le ultime tecnologie (SM 3.0, HDR).
Dopo vari benchmarks devo dire che i 7.3 sono LEGGERMENTE più lenti dei 7.2, quindi ho reinstallato e mi tengo questi ultimi! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Raga, ma prima di installare devo togliere le 7.2?..come?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
se sei sotto Windows Vista non c'è bisogno di disistallare niente. Semplicemente installandoli clicchi su " Aggiorna "
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
E neanche questa volta sono usciti i driver per le Firegl sotto Vista :-/ Invece di pensare solo al supporto Crossfire per Quake4 e Prey, un occhio di riguardo per coloro che hanno spesso un migliaio di euro per una scheda Pro non guasterebbe...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
se facessero anche i drivers per Vista della mia Mobility Radeon 7500 (OK, e' un po' vecchiotta ma non del Jurassico) mi farebbero anche un piacere....
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Cassino
|
Che scandalo ATI! quando si decideranno a supportare Aiglx una tecnologia che potrebbe portare molti utenti a Linux, bloccata dal pessimo supporto di un produttore di schede video...
Meno male che con il pc nuovo son passato ad nvidia, per adesso la ati me la posso scordare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Ok grazie, prima si poteva scegliere il pacchetto con il cc in italiano (34 mb circa), adesso solo multilanguage, grasssie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
Ma mi spiegate perchè segnalano miglioramenti in giochi vecchi di ormai 3 anni e degli ultimi in cui ATI ha qlc problemino nemmmeno menzione?? i miglioramenti per i giocvhi attuali (Stalker, G3 , Infernal tanto per citarne qlc ma anche NWN2) li vedremo fra 3 anni??
allora a cosa serve aggiornarli a sto punto se uno non usa nè Vista ne Crossfire? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
qui ho trovato http://www.upyou.it/mydownloads+down...enter-ita.html Catalyst Control Center ITA Versione: 6.7 ne esiste una + recente in italiano? posso mettere la 7.3 con questa versione di ccc?
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81 ![]() Ultima modifica di manga81 : 29-03-2007 alle 18:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.