|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Sincronizzare cartelle tra PC e MAC
Ripropongo una domanda gia fatta tempo fa ma alla quale ancora non sono riuscito a trovare risposta:
Come posso fare per sincronizzare sul MB una serie di cartelle presenti su un PC (con File System NTFS)? In pratica ho un PC che funge da macchina principale, con tutti i file di lavoro, musica, foto, video, ecc. e un MB che uso sia x diletto che x lavoro. Sarebbe cosa gradita che il MB via ethernet sincronizzasse alcune cartelle che gli dico io in modo che l'HDD del PC e quello del MB avessero alcune cartelle sempre uguali (a cui poi agganciare la libreria di iTunes, Aperture, ecc.) Come è possibile fare ciò? Ho provato con Automator, ma io scoperto solo come fare la copia (in pratica ogni volta che parte il flusso mi ricopia da PC a MAC tutto daccapo...GB su GB...molto poco pratico).
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Angera (VA)
|
Anche a me servirebbe un programma che fa ciò
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.