|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[BO] - Vendo Leadtek PX6600GT-Extreme 6600GT 128Mb Dvi Tv Pci-Ex
Come da titolo la scheda è usata, funziona alla perfezione e non è mai stata overclokkata! 70 EURO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
La migliore geforce 6600 gt sul mecato
Possibile che non interessi a nessuno?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
vabbè scendo a 55 eurini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Arona
|
garanzia?
ha ddr3? grazie,ciao
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Non è più in garanzia ma vai tranquillo perchè non mi ha dato mai un problema. Da quando l'ho messa nel pc non è mai stata moddata o klokkata in alcun modo (anche perchè questa è una versione speciale del 6600gt e già di fabbrica è stata spinta al massimo). La memoria ti confermo che è Gddr3. Elenco di seguito le altre caratteristiche:
Interfaccia: PCI Express GPU: Nvidia GeForce 6600 GT Memoria: 128Mb Gddr3 128bit Data Bandwith: 16 GB/sec. Fill Rate : 4 Bilioni Texels/Sec. Vertices per Secondo: 375 Milioni Engine Clock/Ramdac: 550Mhz/400Mhz Memory Clock: 560 MHz Occupazione: 1 Slot GPU Fan: 1 Fan Attiva - Ultra Cooling System Input/Output: Vga Analogico - Dvi Digitale - HighDefinitionTv-Out Compatibilità: Windows95/98/98E/2000/ME/XP Compatibilità API : DirectX 9.0c - Open GL 1.5 Caratteristiche Avanzate: SLI Multi-GPU Ready Specifiche aggiuntive: Nr 8 Pixel per clock - Nr 8 Pipelines CineFX 3.0, Intellisample 3.0, DVC 3.0, VMR, High-Precision Graphics, nView Multi-display Software Corredo: Driver, Cult3D, Video-editing software bundle ( WinDVD 5.0 ,WinFox II, Muvee ) Splinter Cell Chaos Theory Versione: Retail Contenuto Confezione: Software - Cavo Composito e RCA, Adattatore DVI-VGA |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Possibile che a nessuno interessi? La devo regalare?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
49 euro spedita in raccomandata? (49 perche e qello che ho nella postapay
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
in coda se scendi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.