|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
lettore cd macchina
Ho una macchina predisposta sono per ascoltare le vecchie cassette,quindi ho solo la vecchia autoradio...esiste una soluzione per ascoltare i cd e gli mp3?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
Quote:
http://auto.ciao.it/Adattatore_a_cas...ori_CD__242118 e ci colleghi un lettore cd portatile o un lettore mp3
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Cambiare autoradio?
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() Se non hai particolari esigenze per le caratteristiche della radio cmq penso tu possa investire una cinquantina di euro per una nuova autoradio (la cassetta che ti è stata consigliata ne costa circa 15€). A 50€ trovi qualche promozione di autoradio che legge i CD (magari CD mp3 che sono ben più comodi se te li fai col PC). Un'ulteriore alternativa, ma non sono sicuro sia possibile, dovrebbe essere di collegare l'ingresso AUX della tua attuale autoradio (se esiste, magari se è predisposta per un caricatore CD) ad un lettore CD portatile facendoti portare con non troppa difficoltà dall'elettrauto l'ingresso AUX con prese RCA o Jack sul cruscotto dell'auto. Secondo me la cosa più conveniente è prendere una nuova autoradio, ne trovi ad offerte abbastanza concorrenziali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
l`autoradio, normalmente é predisposta per accettare anche da sorgenti esterne( per accertartene, basta scorrere fra le sorgenti selezionabili nel menú della radio e se hai un AUX sei a posto), di norma i connettori sono sul retro della stessa, dovrebbe bastare un cavo con un connettore jack da una parte e due cinch dall`altra.
le cassette che convertono gli mp3 fanno ribrezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.