|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Icone Photoshop CS2
Saalveee a tutti!
ho un piccolo ma fastidioso problemino e, pensando che qualcuno di voi potesse aiutarmi, ho postato questo topic: con Windows vista non riesco a visualizzare le anteprime delle immagini nelle icone di Photoshop CS2 (cosa che avviene tranquillamente con i formati .jpg, .gif, etc) ... perchè? Al posto dell'immagine compare nel riquadro la classica piuma verdeacqua del programma... ... heeelp! ps: inutile dirvi k 1ma di postare ho provato a cercare nel forum, ma nisba..
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Evidentemente quel formato di photoshop non è impostato per l'anteprima come le jpg e le gif.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Che io sappia i file PSD non vengono visualizzati in anteprima... servirebbe un plug-in.
Per esempio ce n'è uno per visualizzare i file RAW (e funziona bene). Alla Adobe potrebbero pensarci però!!!
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 | DJI Mavic 3 Classic Apple Mac Studio M4 Max | MacBook Air M3 13" | Apple Studio Display | iPad Air M3 13" WiFi | iPhone 16 Pro | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S II - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 - Z TC-2.0x | DJI RS3 | DJI Osmo 360 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.