|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Schermo BLU.... aiutooooo (WinXP)
ieri dopo una registrazione di un film con media center di xp
faccio per chiudere la registrazione ma mi appare la dannata schermata BLU...con DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL ***stop: 0x000000D1 (0xB9FCD8EC,0x0000001C,0x00000000,0x804FA02F) si riesce a capire il problema da questa sfilza di numeri? chi mi aiuta? problema dei RAM o del decoder DDT che era molto caldo o? pc nootebook nuovo di 3 mesi...che rabbia! aiutoooooooooooooooooo , grazie. p.s. Provato a vedere nel registro eventi ma stranamente NON segna nessuno problema ne con segnali gialli o rossi, tutto a posto! c'e casomai un test o qualcosa per capire se c'e un problema sw o hw ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
|
Fai un test alle ram con memtest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
di solito è un errore da parte delle ram. fai un memtest di qualche oretta e vedi se riscontri errori
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
re
come si fa lo carico su floppy e .... non so come si usa?
chi mi aiuta step by step ?grazieeee |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Leggi la mia guida.
Ho il link in sign. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
re
ram ok.....
AIUTOOOOOOOOOO. Sono ormai 2 mesi che uso perfettamente Media center di XP con Schedino HP Tuner EC-300 (PCI Express card)per vedere e registrare il film, ma Altro ieri dopo una registrazione di un film con media center di xp faccio per chiudere la registrazione ma mi appare la dannata schermata BLU...con DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL ***stop: 0x000000D1 ieri invece solo DOPO mezz’ora di film mentre stavo registrando ancora SCHERMO BLU e solita scritta: DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL ***stop: 0x000000D1 ma cambiavano i parametri tra parentesi ! e sotto la scritta: USBEHCI.SYS Ho provato a attivare il programma in windows il VERIFIER.EXE e all’avvio mi appare schermo BLU con la scritta: IO SYSTEM VERIFICATION ERROR IN HIDCLASS.SYS (WDM DRIVE ERROR 22 F) e se riavvio in modalita normale, NON va piu nulla e sempre questa schermata BLU con questo codice di errore, mentre ho provato a avviare a un altro punto di ripristino e ora funziona! Ma e’ normale che in modalita’ “normale” non si avvia winXp ? Nel registro degli Eventi invece trovo solo un ERRORE : SERVICE CONTROL MANAGER Id Evento: 7011 Timeout 30000 ms durante attesa transizione servizio NVSvc (forse scheda nVidia?) Tengo a precisare che non ho in questi 2 giorni ne messo software Nuovo ne hardware nuovo nel mio portatile. Cosa posso fare per togliere questo problema del bloccaggio del Pc con relativo schermo BLU? C’e una patch o qualcosa da fare? Ho letto qui ma dice di contattare la microsoft …. Aiutoooo grazie http://support.microsoft.com/kb/867754/it devo provare a scaricare i 2 driver: hidclass.sys e usbehci.sys ? se si dove e poi dove li metto ? grazieeee |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.