|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
display lcd
vorrei mettere sul mio case un display lcd tipo mhitachi cosa mi consigliate e dove devo comprarlo,deve essere fornito di connettori
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Terni
|
vorrei saperlo anche io... quindi m iscrivo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
li comprate anche su ebay...
per connetterli vi basta un connettore parallelo femmina SMD e un cavo parallelo maschio-maschio. Lo schema di collegamento è semplice, cercate su google e lo trovate sicuramente in un sito di modding che preferirei non citare.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Display LCD 16chr monitor esterno per LPT - PC MODDING
16 caratteri su 1 riga è da collegare alla porta parallela LPT1 o 2 e tramite un semplice software permette di monitorare molte funzioni del PC, di visualizzare le informazioni relative al proprio hardware e gestire messaggi e interfaccie verso altri programmi come WinAmp , MSN e molti altri … Il software è molto semplice da installare, permette di configurare in modo completo questo display esterno. Per l’alimentazione è richiesto un 5Volt prelevabile dal PC oppure con un alimentatore esterno. Il cavetto di alimentazione è completo di connettore per essere connesso direttamente all’interno del PC. secondo voi vale la pena comprarlo? costa 17 euri su ebay e' facile da installare ,dice che e' gia cablato |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.