|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
porta abiti da uomo
devo viaggiare in treno (
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
nei negozi di valigieria trovi quelli ben definiti, costi dai 30 ai 1000 euro
|
|
|
#3 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
nessun'altra idea?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
direi che dovresti andar a fare un giro in qualche valigeria o forse in qualche ipermercato: lì ormai tengono di tutto un po'. oppure vedi se puoi fartelo spedire a casa dall' ikea: magari il trasporto ti costerà più del prodotto stesso, ma è probabile che ci risparmieresti comunque rispetto a quello che ti costerebbe in un negozio.
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
quanti x mila km/h facevi?
|
|
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
|
Quote:
Quote:
strada a 4 corsie tipo autostrada (nessuna differenza con la A1 da orte in su)......completamente deserta......150km/h. erano su un cavalcavia (ero in auto) |
||
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
scusa l'OT... fammi capire... ma se io ho patente A e B e mi ritirano la B perchè mi pizzicano con l'auto, mantengo cmq la A?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ah ecco... no mi pareva perchè se non ricordo male avevo letto proprio qui di qualcuno che diceva che addirittura i punti erano separati per ogni tipo di patente... quindi m'è venuto il dubbio (più che altro perchè non l'hai ancora raccontato sul mhw club (paura degli sfottò? ). cmq mi spiace... specie a te che serve per lavoro. fine OT |
||
|
|
|
|
|
#14 | |
|
|
Quote:
ma tornando IT, tu li hai mai visti sti porta-abiti? |
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io? mi sarò messo un abito 3 volte in vita mia, figurati se conosco i porta abiti
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
Quote:
coloro che, titolari di patente di guida, hanno avuto la patente sospesa per l'infrazione di cui all'articolo 142, comma 9, mantengono il diritto alla guida del ciclomotore; (il riferimento è al codice della strada) ecco la legge, dal sito del ministero: http://www.infrastrutturetrasporti.i...=&id_dett=3619 |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quote:
io lo uso per la mia muta nei periodi invernali .... P.S. ma era qui in zona ??? Nopperchè ... ....qui si rischia ciao quasi parente Gyxx
|
|
|
|
|
#18 | |
|
|
Quote:
p.s. rapolano |
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quote:
REALMENTE ! forse hai salvato qualche altra patente ....... ... il pupo va + che bene, anche se mi sa che ha iniziato a patire per i dentini ..... ho però avuto ed ho in corso una serie abbastanza impressionante di casini familiari (vari pazienti a rotazione che si rompono o danneggiano a vari livelli) che mi rendono difficile stare al PC anche per leggere le mail ..... diciamo che però mi sto facendo una cultura di tutti gli ospedali della zona ..........e che se il momento di sfiga passasse, ritornerei volentieri a scrivere puttanate sul forum ciao ;-) Gyxx P.S. quando vuoi passare sei + che benvenuto, sevvuoi ti fo pure servizio tassi finche la mia patente dura ;9.....
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.