|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Gestione utenti
Ho dei pc con win 2000 Professional tutti configurati come utenti administrator.
Ho la necessità di limitare, a chi utilizza il pc, le operazioni tipo installazione e disinstallazione dei programmi però su ogni pc devo poter condividere una cartella in rete. Come posso fare? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Il login deve sempre avvenire coma Administrator oppure puoi anche mettere qualche utente limitato?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Se un utente è amministratore non puoi negargli l'installazione/rimozione dei programmi dal PC, altrimenti, che amministratore sarebbe?
Questa peculiarità, invece, non è tipica degli utenti limitati. Io ho XP, però prova ad andare nel nel Pannello di Controllo e da lì nell'amministrazione degli utenti, puoi creare un utente limitato e proteggere con password l'amministratore. Se farai login con l'utente limitato non potrai installare programmi. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.