|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
(MI) Vendo/Scambio Nokia 6630 superaccessoriato! Affare!
Vendo il mio fidato Nokia 6630, perfettamente funzionante, NO rotture, No Crepe, No Bad pixels
L'offerta comprende: - Nokia 6630 - Rs Dv Mmc 512 mb - Rs Dv Mmc 64 mb - Cover Nera gommata (la migliore, è un anno che ce l'ho su e si è rovinata pochissimo!9 - 2° batteria aggiuntiva - Carica batterie da tavolo per caricare cellulare e batteria aggiuntiva inoltre regalo anche una 2° tastiera, e un corpo centrale del cellulare recuperato da un amico che ha rotto il suo Prezzo: 140€ o scambio con Nokia N70 alla pari o con conguaglio oppure proponete scambi Fatemi sapere E a presto per le foto Ultima modifica di Brolente : 03-03-2007 alle 21:14. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
Ecco la foto!!!
Ho disponibile anche la scatola con documentazione e accessori, ma ce l'ho nella seconda casa in cui vado lunedì e recupero il tutto |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Partinico (PA)
|
120 euro spese inclus ein j+3
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pisa
|
Quote:
-è in garanzia? (data di acquisto?) -no brand? -da cosa ho capito manca la cover "originale", giusto? (oppure è nella scatola con gli altri accessori? -casomai interessa scambio col cell in firma? Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
chiudo la discussione, mi dispiace, cellulare non più in vendità, poichè ho scoperto che ha difetti vistosi che invaliderebbero la vendita
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.