|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[PARMA] Cerco ram Kingston ddr 400
Ciao,
Cerco la gemella di questa ram Kingston modello KVR400X64C3AK2/1G fa parte di un kit di 2 memorie da 512 pensata per il dual channel.L'ho comprata su ebay come ram da 512 mb.Ora volevo sfruttare il dual channel della mia scheda madre e cerco l'altra memoria.Se qualcuno ha lo stesso modello della ram di cui sopra. Grazie per l'attenzione. Ciao. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov. Salerno
|
che scheda madre è?
se supporta l'installazione di 4 banchi di memoria io ne ho 4 da 256MB da vendere... che hanno funzionato in dual channel fino ad ora http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post16096405 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao,
Ho una MSI 865pe Neo2-V con tre slot.Ho visto nel link che sono memorie da 256 mb, però a me servirebbe una da 512 mb che abbia questa sigla KVR400X64C3AK2/1G col K2 alla fine.Così che possa sfruttarla in dual channel con l'altra che già ho. Grazie comunque per l'interessamento. Ciao. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
io ho proprio quella compresa la sua scatola originale del kit 2x512; non sono sicuro però di venderla, quanto offfriresti nel caso?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ciao,
Grazie per la proposta, ma ho già trovato su ebay il modulo di memoria che mi serviva ed ho già concluso la transazione.Grazie comunque. Ciao. Se volete potete chiudere il thread. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.