|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Wi-fi non riesco a capire.
Ciao ragazzi...ieri ho preso il portatile hp.
ho un problema credo!!non riesco a far andare il wi-fi del mio portaile... Mi spiego meglio configuro la mia scheda di rete la connessione avviene correttamente e senza errori ma non riesco ad andare su internet. Sull'icona connessione di rete senza fili leggo: velocità 54,0 Mbps, potenza segnale ottima, stato connesso. Ho fatto la prova con il cavo, configurando la scheda eternet e tutto funziona correttamente. Come mai non riesco ad andare su internet?.. sarà mica la sche da WI-FI CHE NON FUNZIONA!! Perfavore qualcuno che mi illumina.. devo capire se mi trovo difronte ad un cattivo funzionamento della scheda.. Perchè se è cosi restituisco il portatile visto che sono ancora nei famosi 8 giorni |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
prova ad impostare questi DNS:
151.1.1.1 e 208.67.220.220 ma ti connetti ad un pc o ad un router?
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
mi connetto ad un router - linea adsl... Ripeto configurando via cavo(sempre collegato al ruter) tutto funziona correttamente Se configuro il WI-FI nisbaaaa |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Se sì, prova a disattivarle e vedi se riesci a connetterti, una volta che sarai connesso penserai alle protezioni della rete wireless. Che scheda monta il portatile? Hai provato a cercare driver aggiornati? Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Niente di niente sto impazzendo.... Ma che differenza c'è tra cavo e wifi? se funziona con il cavo non vedo perchè non va con il wifi.... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
hai tolto "utilizza connessioni remote" da opzioni internet???
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
mac
forse sbaglia la marca MAC con il MACADDRESS.cerca di essere piu preciso.forse ancora non hai capito che i numeri non contano.non hai segnale in trasmissione sufficientemente potente,oppure hai qualche disturbo.difference lan-wlan:enorme.lan-complessa wlan 10xcomplessa.trai un po le conclusioni.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.