|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Urgente da risolvere
Ciao a tutti, ho un problema urgente da risolvere e non riesco a venirne proprio a capo.
Ho acquistato un HP PAVILION 8330us, vorrei reinstallare il sistema operativo da zero. Problema:quando inserisco il disco di XP al termine del caricamento dei vari raid,directx etc...compare la scritta NO DISC DRIVE DETECTED. Ho letto su diversi forum che il motivo è che non trova i drivers Sata e che quindi dovrei installarli. Problema: ho scaricato i drivers SATA dal sito HP, è un eseguibile che automaticamente mi chiede di inserire un FLOPPY per poterli caricare. Mi sono dotato di un Floppy esterno e li ho caricati. A questo punto all'avvio del caricamento dell'installazione premo F6 (come indicato su alcuni siti), e da lì mi chiede i drivers, solo che nell'installarli mi da un ERRORE e si blocca. Allora ho pensato alla seconda alternativa, ho letto di programmini che ti permettono di aggiungere al CD di windows XP drivers, service pack etc... Problema: i drivers che scarichi dal sito HP sono un eseguibile che permette il caricamento diretto dei drivers, non sono dei drivers individuali che posso manualmente aggiungere. Come POSSO RISOLVERE?? AIUTO !!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
????!!!!
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
usa quelli per integrarli nel CD originale. ciao. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.