|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
[XP] icona audio assente
buongiorno a tutti
scrivo perchè da un po di settimane mi sono reso conto di una cosa abbastanza fastidiosa.... ovvero ogni volta che accendo il pc non ho piu l'icona dell'altoprlante nella barra di start vicino all'orologio e il che è fastidioso perchè ogni volta che voglio modificare l'audio devo andare dal pannello.... come la ripristino????ho provato un po tutti i modi e non ci riesco |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Hai utilizzato qualche software per la pulizia del registro?(controlla il back-up)...
Mah Io proverei a disinstallare il driver della periferica e reinstallarlo.Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Se non riesci più a visualizzarla in nessun modo è evidente che qualcosa è andato fuori posto...chissà dove.Ripeto,io proverei a disintallare e reinstallare il driver,sperando che non sia andato perso qualcosa d'altro(il che ti impedirebbe di disinstallare il software,forse)
![]() Ciao |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
con il ripristino avrei un po di problemi perchè poi mi cambia abbastanza cose nel pc...
visto che dovevo mettere gli ukltimi catalyst ati ho fatto una cosa di massa ho tolto tutti compresi quelli audio ho rimesso i driver audio e ora è tornata.... ora devo vedere da cosa dipende perchè se dipende da programmi per pulizia registro
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.

Io proverei a disinstallare il driver della periferica e reinstallarlo.