|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Codec Audio/video per Scheda DVB-S con DVBDream
Ciao,
ho appena acquistato e installato una scheda DVB-S USB (la Dexatek Spehere DK-5702... solo 65 euri Utilizzo DVBDream 1.3c. Ho provato come filtri/Codec audio/video i seguenti: - DScaler 5.0.0.8 - FFDshow - Nvidia 0.2.2.7 ma per ora non mi trovo soddisfatto delle qualità del video. Qualcuno mi sa indicare quale siano i migliori? E come farli funzionare associandoli a DVBDream? Pensavo di provare: - Elecard - NVidia Purevideo - Cyberlink PowerDVD 7 Graz. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
il cyberlink è molto buono , provalo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Provato.
Ottimo direi... anche se mi sembra che la combinazione Elecard-video e Nvidia-Audio dia migliori performance. I cyberlink sembrano migliori come qualità di immagine "fissa" (se così si può dire) ma nei rapidi cambi di immagine (in partite di calcio ad es.) mi danno fastidiose righe orizzontali Cmq thankz |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Io ho su gli nvidia pure video e non li cambierò mai!!!. I ciberlink li uso per i filmati h264 in hd
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.