|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: PISA
|
Può sembrare OT ma io lo considero un virus
Da qualche tempo i testi del forum sono infettati da scritte verdi sottolineate e mentre scorri il mouse sulla pagina per aprire le discussioni inevitabilmente ne attivi alcune e generano stupidi popup, come è possibile eliminare questa intrusione? E' possibile ringraziare direttamente il genio di questo sito che si è venduto alla pubblicità?
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Barletta (BA)
|
Quote:
da kiudere
Non permettere MAI a nessuno di dirti che non sai fare nulla....se hai un sogno, uno scopo, un obiettivo, devi inseguirlo; solo così potrai ottenere la felicità (dal film "alla ricerca della felicità) |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() ricordati che se non paghi un soldo per entrare qua dentro,ciò è anche per via dell'intellitxt |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: PISA
|
OK
intellitxt. già aperta un milione di discussioni...
Non sapevo si chiamasse intellitxt (per me stupidtxt) , adesso posso cercare la discussione, grazie. PS Kiudere si scrive con la C >come no?!basta inviare un pvt a tale utente>> Giammai, grande stima per la persona , ho utilizzato le sue ottime guide per anni, non sapevo che fosse ancora nel sito , pensavo si occupasse di altre cose, chiedo ufficialmente scusa. Cercherò di evitare con il puntatore lo stupidtxt.
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
l'intellitxt è disattivabile,non sei obbligato a visualizzarlo
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.