|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
NT Windows Messaging in XP
![]() Ambiente Windows XP Pro SP2, Internet Explorer 7, Outlook Express (ambedue non usati a favore di Mozilla). Mi sono trovato sul PC una cartella Program Files > Windows NT > Windows Messaging che contiene: mlset32.exe mlshext.dll Credo che il 'colpevole' sia un programma di fax che ho installato e poi disinstallato (FaxTalk???) Non credo che i 2 componenti citati servano a qualcosa, confermate che non servono a nulla? Domanda come faccio ad eliminarli? Non trovo riferimenti in 'Installazione applicazioni' (pannello di controllo), nè nella cartella Program Files c'è il disinstallatore. Butto nel cestino? Grazie, ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Una scansione con il tuo antivirus ed antispyware aggiornatissimi che ti dice?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Non sono virus, sono componenti Microsoft di 'messaggeria': il primo è l'eseguibile ed il secondo è una shell extension library; credo che siano stati installati dal programma di fax, che probabilmente è molto datato; se come credo non servono a nulla (posso anche lasciarli lì) mi chiedo come eliminarli senza fare danni.
![]() |
#4 |
Member
|
![]() Credo di non fare danni se butto nel cestino: mi confortate in ciò? Grazie
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Si',non credo proprio si tratti di schifezze...
![]() Prova a cancellarli da provvisoria,al limite creati un punto di ripristino:non si sa mai.Secondo me non dovrebbero esserci problemi. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.