|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
D'Antona: «Sofri ospite dei Ds è vulnus»
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P.../dantona.shtml
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
io continuo a non capire..
perchè non li lsicamo marcire nel loro giusto posto ( la galera) questa gente che tanto male ha fatto all'Italia? Invece li chiamiamo ad incarichi governatvi, li portiamo in parlamento oppure sul palco d'onore durante il palio di siena (sofri invitato dal comune) come se fossero dei luminari... sono assassini e come tali vanno trattati, indipendentemente che siano passati 20 o 50 anni. non è che c'è ammirazione per una parte della sinistra per questi personaggi? e questo certamente non è un bene... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Comunque è incredibile che nemmeno le orride patate della mensa della Scuola Normale siano riuscite a fermare Sofri
Penso che se chiunque di voi le assaggiasse concorderebbe con me nel dire che si tratta di un vero miracolo
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Quote:
PS: Sinceramente non sapevo che Olga D'Antona fosse deputata DS....e a dire il vero questo mi stupisce non poco.
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Io non mi stupisco di nulla...
) di RC...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
che schifo...leggasi anche il post precedente al mio...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Sono le stranezze dell' Italia .
Un assassino mai pentitosi graziato diventa giornalista - opinionista dedicato all' insulto ai pochi onesti che rimangono in Italia e viene invitato alle feste di partito , fa il paio con il mafioso conclamato senatore a vita che viene osannato dalle folle come difensore della fede , chi ha detto che il crimine non paga ?
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si "Solo per le parole di un pentito" ? Evidentemente tu conosci le carte processuali meglio dei giudici di cassazione , prova a chiedere la revisione del processo se sei così sicuro . Era già un giornalista ? Avrebbe dovuto stare in galera , non scrivere sui giornali . Ha ammesso le sue colpe ? No , fa ancora finta di essere innocente . Ha mai insultato nessuno ? Certo lui , condannato per omicidio , che dà lezioni di morale a incensurati è una grande pagina di giornalismo . Obbiettivo lui ? Certo , come no Dimenticavo ... La grazia ? Non gliel' hanno data solo perchè è già fuori dal carcere .
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Chiaro il concetto? l'UNICA! Non c'è altro. Un pentito che si è contraddetto decine di volte, un pentito che si incontrava coi carabinieri già settimane prima della sua apparizione in caserma per rendere "spontanee" dichiarazioni. Un pentito che non si è fatto un giorno di galera. Tutto questo a decine di anni di distanza dai fatti. Quote:
Quote:
Quote:
|
||||||
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se invece fossero state domande poste perchè il mio ritratto dei due personaggi non era stato abbastanza esplicito mi scuso pubblicamente con i due autori delle richieste , evidentemente non sono stato abbastanza bravo a farmi capire .
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.