|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ion_20024.html
Il CEO di THQ, Brian Farrell, parlando dello sfruttamento delle risorse legate alle serie celebri della software house, annuncia il ritorno di Red Faction. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Il primo era veramente interessante ed innovativo, perchè dava la possibilità non di sparare da dietro un angolo, ma direttamente da un foro nel muro fatto ad oc.
Del secondo invece ho giocato alla demo e non mi è piaciuta per niente, troppo "fumettoso" e troppo "irreale". Speriamo nel terzo, magari stile HL/UT/D/Q però con la possibilità di prendere scorciatoie nei muri e demolire il più possibile l'ambiente. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Si anch'io con il primo ho sfruttato le gallerie fai da te, era semplicemente stupendo crearsi la "propria" strada.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
quoto il primo facevo come il mostro nel film tremors [:]
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
MINCHIA!!!!
ho letto il titolo 3 volte perché non ci credevo!! il secondo capitolo è stato una ciofeca, ma dal 2001 gioco TUTTORA col primo red faction! alla faccia di quelli che si basano solo sulla grafica... non vedo l'ora di poterlo provare! speriamo sia un miglioramento del primo..non una cagata come il secondo.. tutti pronti a reddare come si deve! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
lo so, ma non c'era bisogno di pc mostruosi per farlo andare. inoltre il mio commento era riferito al fatto che ci gioco comunque adesso perché rimane un titolo che mi piace, non l'ho abbandonato perché ormai la grafica era diventata scadente.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Red faction era dannatamente divertente
![]() Son contento, speriamo lavorino bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
|
Red faction 1 non era male, qualche caduta di stile (tipo nelle sessioni "stealth") ma nel multiplayer era impagabile distruggere letteralmente le difese nemiche oppure invece di usare le solite vie per arrivare alla bandiera nemica, te ne creavi un tu.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.