|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Navigare con proxy dispettoso
ciao a tutti mi chiedevo esiste un modo per aggirare la censura che il mio server proxy mi pone?
Mi spiego meglio nella scuola in cui vado tutti i pc sono collegati a un server proxy interno che attraverso la porta 3128 ci fa navigare in internet. Il caso vuole che alcuni siti di mio interesse tra i quali anche ebay vengono bloccati ho tentato con i vari trucchetti descritti per le varie ricerche su google ma nessuno mi permette l'accesso a questi siti. Come posso fare??? una persona che conosco lo ha aggirato attraverso hamachi ma non mi vuole dire come ha fatto. Grazie per qualsiasi risposta ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
nessuno può aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
dai raga qualcuno mi risponda per favore sono in trepidante attesa che qualcuno mi chiarisca
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ciao sapresti aiutarmi come posso fare x collegarmi trasmite un proxy che nn permette al mio utente di collegarmi?
![]() |
#5 |
Junior Member
|
no non so come aiutarti mi dispiace
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:48.