|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: milano
|
[mi e lc + sped] cerco hiper e mobo
come da titolo cerco questi 2 componenti:
-alimentatore Hiper della serie "Type-r" da 580w con connettori modulari a baionetta e doppia ventola (80 e 120). nero o blu - una scheda madre che sia possibilmente una dfi-lanparty ut sli-dr expert o simile oppure una asus a8n sli32 o sli premium... insomma fate voi, deve essere 939, con nforce4, scheda audio possibilmente hd, sli, esteticamente carina. proponete tutto che poi vi faccio sapere... rulez: concludo solo con foto e previa chiacchierata su msn pago anticipatamente su postepay o tramite bonifico Ultima modifica di davethepunisher : 05-02-2007 alle 15:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
ho bisogno anche di 3 ventole da 120mm leddate blu e di tubi da 6,4mm thermaltake (quelli verdi).
ho anche cose da scambiare ma per quello ci si sente in pvt |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
in ogni caso proponete qualsiasi stacker e qualsiasi mobo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
uuuuuuuuuupppppppppppp
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
pleaaaase!!! upppppzzz
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Udine
|
Io avrei uno stacker. è un stc-t01 grigio nn finetrato. Le condizioni sono buone, presenta i segni del normale utlizzo. Ci sono tutti gli accessori (viti, piastre, piedini, rotelle). la ventola posteriore è stato sostituita con una con led blu (sempre CM) e lo stesso dicasi per la ventola laterale. Fammi sapere se sei interessato, anche perchè il case nn è disponibile da subito (dovrei trovare un rimpiazzo).
** CASE: Lian Li PC-A16 ** ALI: Corsair HX620 ** MOBO: DFI LANparty JR P45-T2RS ** CPU: Intel C2Duo E8400 + Prolimatech Mega Shadow ** RAM: 6GB Corsair xms2 + G.Skill F2-6400-HZ ** VGA: Geffo GTX275 ** HDD: boh Sandisk Fuze + Clip (rockbox) // HiFiman re252; re0; re2; Sound Magic PL30 + Sennheiser HD595 // Bravo Audio V2 (mod) + Fiio E5 |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
grazie mille lo stesso... un up x il resto |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: [FM]Fermo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.