|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
TANTI ROUTER NETGEAR....quale scegliere?
Ciao a tutti dovrei acquistare un router per utilizzo con 2 pc (un portatile e un fisso) con utilizzi diversi:
Il primo collegato via cavo per p2p il secondo collegato via wireless per navigazione sicura. Il secondo deve poi poter controllare il primo con un softawre di gestione a distanza (ho già chiesto sul forum) senza compromettere la sicurezza di quest ultimo mentre controllo e gestico via remoto dal pc (portatile) il primo (il fisso) collegato trammite cavo. Quale router mi consigliate? e se come penso mi consigliate il netgear ora ce ne sono tantissimi modelli quale modell è migliore per il mio utilizzo (la maggiore sicurezza la debbo avere sulla connessione wifi). gRAZIE CIAOO |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
anche l' 834GIT è ottimo, viaggia a 54Mbps contro i 108 Mbps del GT
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
anche il gt viaggia a 54 in soldoni. per farlo andare a 108 serve una scheda wifi superipermegacompatibile e va poi a 108 solo se il traffico lo richiede.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Firenze
|
come detto da ropergogian non andrai a 108 ma il router che ti ho consigliato è considerato più performante del fratello minore a 54
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ma costa nche di più
![]()
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Io posso dirti che uso il netgear DG834 GTIT, da circa un anno e non h mai avuto problemi di nessun genere. Anche se posso capire che il osto può essere un pò alticcio, ma credimi ne vale la pena.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.