Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-01-2007, 13:59   #1
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
autoabbronzante

ciao,qualcuno di voi lo usa?io ho fatto lampade fino a 3 anni fa,poi ho usato un autoabbronzante comprato in un centro dibicenter,ma l'effetto non è stato dei migliori,qualcuno di voi lo usa?sapete dirmi se esiste un prodotto ottimo?e ultima cosa,non è possibile usarlo sulla barba incolta dato che diventa gialla,giusto?
Old 28-01-2007, 15:27   #2
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
ECCOMI !!!IO SONO UN esperto !!!

allora l' anno scorso lo usavo...xo' non lo uso + e adesso vi spiego il xchè

1) faceva la pelle unta...effetto lucido davvero brutto
2) faceva un colorito sul giallo...e mia madre diceva che sembrava soffrissi di fegato quindi non lo uso +

adesso faccio le lampade solo ogni tanto (è che bianco mi vedo uno schifo... ), xo 1) rovinano la pelle e non voglio che mi vengano le rughe prematuramente e poi son 5.00 a lampada...

e se usassi un fondotinta ?? tipo il sabato sera ??? xchè avevo visto una trasmissione su mtv di 2 playboy americani...questi prima di uscire il sabato sera si spalmavano un fondotinta liquido...e diventavano abbronzati !!! alla fine è + furbo che farsi le lampade xchè non ci si rovina la pelle e poi dovrebbe essere pure + economico !!
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2007, 15:53   #3
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da gabberman81

2) faceva un colorito sul giallo...e mia madre diceva che sembrava soffrissi di fegato quindi non lo uso +

adesso faccio le lampade solo ogni tanto (è che bianco mi vedo uno schifo... ), xo 1) rovinano la pelle e non voglio che mi vengano le rughe prematuramente e poi son 5.00 a lampada...

e se usassi un fondotinta ?? tipo il sabato sera ??? xchè avevo visto una trasmissione su mtv di 2 playboy americani...questi prima di uscire il sabato sera si spalmavano un fondotinta liquido...e diventavano abbronzati !!! alla fine è + furbo che farsi le lampade xchè non ci si rovina la pelle e poi dovrebbe essere pure + economico !!
non ti senti bene per dire certe cose...spero...fondotinta?!?!?...
Old 28-01-2007, 16:00   #4
Spike
Senior Member

L'Avatar di Spike

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
Il probelma della pelle giallastra apparteneva agli autoabbronzanti di vecchia generazione, o a quelli scadenti. Quelli nuovi danno un colore + naturale, però bisogna sceglierne di buoni e costicchiano. E poi non andrebbero messi prima di uscire ma la notte perchè in effetti sono piuttosto unti, la mattina si lava la faccia e si elimina l'effetto lucido.
Old 28-01-2007, 16:02   #5
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da Spike
Il probelma della pelle giallastra apparteneva agli autoabbronzanti di vecchia generazione, o a quelli scadenti. Quelli nuovi danno un colore + naturale, però bisogna sceglierne di buoni e costicchiano. E poi non andrebbero messi prima di uscire ma la notte perchè in effetti sono piuttosto unti, la mattina si lava la faccia e si elimina l'effetto lucido.
se l' ho preso l' hanno scorso vuol dire chje non era vecchio, poi l' ho pure pagato...cmq secondo me a sto punto è meglio usare il fondotinta specifico... almeno non ti fa giallo e unto
Old 28-01-2007, 16:04   #6
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
cmq io ho usato fino al 2005 marche ottime tipo collistar,helena rubinstein etc e l'efetto non era granchè,qualcuno mi dice l'effetto sulla braba incolta?giallo?
Old 28-01-2007, 16:04   #7
Spike
Senior Member

L'Avatar di Spike

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
Prova quello della Collistar.
Old 28-01-2007, 16:06   #8
mefiu
Senior Member

L'Avatar di mefiu

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tra Padova e Vicenza, ma sono di Padova
quoto il gabber , le lampade a lungo andare fanno male

Quote:
Originariamente inviato da johnp1983
Fondotinta?

Ma poi appena sudi si scioglie... o sbaglio??
ce ne sono alcuni (quelli seri, intendo , Collistar su tutti ), che non si sciolgono quando sudi un po'
mefiu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2007, 16:08   #9
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
dipende quante lampade fate... a parte i costi, se non ne fate una ogni tre giorni e usate una protezione, il rischio è pari a quello di chi vive al mare. insomma, va bene la precauzione, ma non siamo vampiri
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2007, 16:28   #10
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da johnp1983
Però c'è sempre il fatto che macchiano...

ad esempio se lo passi sul collo (odio lo stacco viso scuro collo bianco)... e metti una camicia bianca...
infatti...mi sporcava sempre il colletto della felpa
cmq anche prendere il sole fa male...
purtroppo
Old 28-01-2007, 17:02   #11
joshua82
Member

L'Avatar di joshua82

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
io talvolta (proprio quando sono, o mi vedo, bianchissimo ) uso quello l'Oreal

quello a crema però non quello spray che è na porcheria...

l'effetto è buono, non crea l'effetto unto (a meno che non se ne metta un quintale però dopo diventi modello emilio fede )e soprattutto non fa male alla pelle
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi.
(Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack)
joshua82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2007, 17:14   #12
eric654
Senior Member

L'Avatar di eric654

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
doccia a bassa pressione max 2 volte al mese.
quel tanto che basta per eliminare il bianco

e poi con questo freddo almeno per 10 minuti mi sembra di essere in estate

Anch'io ho un blog!
eric654 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2007, 17:27   #13
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Iscritto dal: Apr 2004
Buttatelo via l'auto abbronzante, fa un effetto di merda ed è pure cancerogeno
easyand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2007, 17:50   #14
Daygon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da francoisk
ciao,qualcuno di voi lo usa?io ho fatto lampade fino a 3 anni fa,poi ho usato un autoabbronzante comprato in un centro dibicenter,ma l'effetto non è stato dei migliori,qualcuno di voi lo usa?sapete dirmi se esiste un prodotto ottimo?e ultima cosa,non è possibile usarlo sulla barba incolta dato che diventa gialla,giusto?
Ti consiglio al supermercato l'holiday skin (colore giallo) della johnson crema viso oppure corpo leggermente abbronzante, io la metto in viso ogni tanto (lavati il viso, anche solo con acqua e poi devi metterne poca e in maniera uniforme).

Costa solo circa 5 euro e va benissimo.

Ciauz!

PS Il diidrossiacetone (principio attivo di tutti gli autoabbronzanti) non è cancerogeno, evitate le lampade piuttosto!

Ultima modifica di Daygon : 28-01-2007 alle 17:55.
Daygon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2007, 17:59   #15
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da Daygon
Ti consiglio al supermercato l'holiday skin (colore giallo) della johnson crema viso oppure corpo leggermente abbronzante, io la metto in viso ogni tanto (lavati il viso, anche solo con acqua e poi devi metterne poca e in maniera uniforme).

Costa solo circa 5 euro e va benissimo.

Ciauz!

PS Il diidrossiacetone (principio attivo di tutti gli autoabbronzanti) non è cancerogeno, evitate le lampade piuttosto!
SE COSTA SOLO 5.00 sarà una porcata io l' avevo pagato + di 15.00 e faceva schifo
Old 28-01-2007, 18:13   #16
Daygon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
SE COSTA SOLO 5.00 sarà una porcata io l' avevo pagato + di 15.00 e faceva schifo
Guarda che il principio attivo è sempre idrossiacetone, magari informarsi prima di parlare...

Costa circa 5-6 euro...
Daygon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2007, 18:19   #17
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
io di solito non faccio niente, anche perchè quelli che sono abbronzati in inverno mi fanno ridere...
Comunque una lampada ogni tanto non fa niente, sono si raggi UV ma sono addirittura meno dannosi di quelli naturali perchè ne passa una certa banda, ristretta rispetto a quella naturale. Forse ne farò una prima di andare al mare quest'estate
Old 28-01-2007, 18:39   #18
CRL
Senior Member

L'Avatar di CRL

Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
...compratevi il MALLO della Panatta, quello che usano i BodyBuilder in gara, effetto assicurato:

- CRL -

"non è compito del mod dare una mano di bianco sul grigio della vita" [cit.]

Ultima modifica di CRL : 28-01-2007 alle 18:40. Motivo: Cambiato foto, questa rende di più!
CRL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2007, 18:49   #19
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Quote:

le lampade rovinano la pelle se ne fai una ogni 3 giorni.. se si fa una lampada una volta ogni 2 settimane o una volta al mese per perdere un po' il biancore non succede nulla..è come prendere il sole o vivere al mare.. per gli autoabbronzanti non lo so.. per il fondotinta se incontrassi un tipo col fondotinta lo bastonerei ben bene.. spero tu stia scherzando..
Old 28-01-2007, 18:50   #20
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da kikbond
le lampade rovinano la pelle se ne fai una ogni 3 giorni.. se si fa una lampada una volta ogni 2 settimane o una volta al mese per perdere un po' il biancore non succede nulla..è come prendere il sole o vivere al mare.. per gli autoabbronzanti non lo so.. per il fondotinta se incontrassi un tipo col fondotinta lo bastonerei ben bene.. spero tu stia scherzando..

ma come, i dandy non usano fondotinta?
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Sembra Temu ma non è: Amazon sfid...
Svizzera, tassazione dei veicoli elettri...
Una stampante a getto di inchiostro 'lib...
Windows 11 25H2 (2025 Update): ecco la l...
Blink Mini e Outdoor 4 in super offerta:...
Fire TV Stick HD, 4K e 4K Max: streaming...
Echo Dot, Echo Show ed Echo Spot in offe...
Kindle Colorsoft e Scribe in offerta: co...
Disney diffida Character.AI: stop all'us...
ASUS ROG aggiorna la sua gamma: arrivano...
Avalanche Studios, la software house che...
Tante novità in arrivo per OnePlu...
Novità per la smarthome da EZVIZ....
Intel SGX e AMD SEV-SNP aggirabili su pi...
Autovelox, parte il censimento ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian