|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
autoabbronzante
ciao,qualcuno di voi lo usa?io ho fatto lampade fino a 3 anni fa,poi ho usato un autoabbronzante comprato in un centro dibicenter,ma l'effetto non è stato dei migliori,qualcuno di voi lo usa?sapete dirmi se esiste un prodotto ottimo?e ultima cosa,non è possibile usarlo sulla barba incolta dato che diventa gialla,giusto?
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
ECCOMI !!!IO SONO UN esperto !!!
![]() ![]() allora l' anno scorso lo usavo...xo' non lo uso + e adesso vi spiego il xchè 1) faceva la pelle unta...effetto lucido davvero brutto ![]() 2) faceva un colorito sul giallo...e mia madre diceva che sembrava soffrissi di fegato ![]() adesso faccio le lampade solo ogni tanto (è che bianco mi vedo uno schifo... ![]() ![]() e se usassi un fondotinta ?? tipo il sabato sera ??? xchè avevo visto una trasmissione su mtv di 2 playboy americani...questi prima di uscire il sabato sera si spalmavano un fondotinta liquido...e diventavano abbronzati !!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Il probelma della pelle giallastra apparteneva agli autoabbronzanti di vecchia generazione, o a quelli scadenti. Quelli nuovi danno un colore + naturale, però bisogna sceglierne di buoni e costicchiano. E poi non andrebbero messi prima di uscire ma la notte perchè in effetti sono piuttosto unti, la mattina si lava la faccia e si elimina l'effetto lucido.
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
cmq io ho usato fino al 2005 marche ottime tipo collistar,helena rubinstein etc e l'efetto non era granchè,qualcuno mi dice l'effetto sulla braba incolta?giallo?
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Prova quello della Collistar.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tra Padova e Vicenza, ma sono di Padova
|
quoto il gabber
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
dipende quante lampade fate... a parte i costi, se non ne fate una ogni tre giorni e usate una protezione, il rischio è pari a quello di chi vive al mare. insomma, va bene la precauzione, ma non siamo vampiri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() cmq anche prendere il sole fa male... ![]() purtroppo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
io talvolta (proprio quando sono, o mi vedo, bianchissimo
![]() ![]() quello a crema però non quello spray che è na porcheria... l'effetto è buono, non crea l'effetto unto (a meno che non se ne metta un quintale però dopo diventi modello emilio fede ![]()
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
|
doccia a bassa pressione max 2 volte al mese.
quel tanto che basta per eliminare il bianco e poi con questo freddo almeno per 10 minuti mi sembra di essere in estate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Buttatelo via l'auto abbronzante, fa un effetto di merda ed è pure cancerogeno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Costa solo circa 5 euro e va benissimo. Ciauz! PS Il diidrossiacetone (principio attivo di tutti gli autoabbronzanti) non è cancerogeno, evitate le lampade piuttosto! Ultima modifica di Daygon : 28-01-2007 alle 17:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() Costa circa 5-6 euro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
io di solito non faccio niente, anche perchè quelli che sono abbronzati in inverno mi fanno ridere...
Comunque una lampada ogni tanto non fa niente, sono si raggi UV ma sono addirittura meno dannosi di quelli naturali perchè ne passa una certa banda, ristretta rispetto a quella naturale. Forse ne farò una prima di andare al mare quest'estate
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
...compratevi il MALLO della Panatta, quello che usano i BodyBuilder in gara, effetto assicurato:
![]() - CRL -
"non è compito del mod dare una mano di bianco sul grigio della vita" [cit.] Ultima modifica di CRL : 28-01-2007 alle 18:40. Motivo: Cambiato foto, questa rende di più! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
le lampade rovinano la pelle se ne fai una ogni 3 giorni.. se si fa una lampada una volta ogni 2 settimane o una volta al mese per perdere un po' il biancore non succede nulla..è come prendere il sole o vivere al mare.. per gli autoabbronzanti non lo so.. per il fondotinta se incontrassi un tipo col fondotinta lo bastonerei ben bene.. spero tu stia scherzando..
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
ma come, i dandy non usano fondotinta? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.