|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Volete la PS3 da 20 giga? Region Free? Entrate
http://asia.playstation.com/eng_hk/i...?q=ps3-faq#q21
In pratica si sostiene che da primavera, grazie ad un aggiornamento firmware previsto, la PS3 sarà region free. ----- Q: Can PLAYSTATION®3 sold in Hong Kong play PAL content? A: PLAYSTATION®3 sold in Hong Kong can play only NTSC (60i) content at this moment. This means 50i AVCHD content (recorded by video camera) and PAL DVD (SD) cannot be played. These contents are now planned to become playable through system update, which is planned to be released on 2007 spring. ----- ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Attento, questo non significa che la ps 3 sara' region free, ma solo che supportera' il segnale pal oltre al ntsc.
Per esempio, i lettori dvd che sono venduti in europa devono avere il supporto al ntsc anche se siamo in territorio pal perche' il giappone fa parte dell'area 2 ed e' ntsc. I lettori dvd sono region free ? No.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quindi niente supporto ai giochi? -__-
Come non detto allora.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
quindi anche i BR PAL continueranno a non andare
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo e' vero, l'europa/africa sono area B, l'oriente (cina esclusa) e' area A (insieme ad america, canada, etc...).
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Quindi perseverate dall'acquisto di una console straniera. Se proprio dovete buttatevi su una PAL. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Quote:
![]() per fortuna che ho la x360 ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Avezzano
|
Io ho preso la settimana scorsa la PS3 Jap 60Gb, dovrebbe arrivare domani... ma certo la vedo alquanto triste se, da quello che ho letto, è a mera discrezione dello sviluppature bloccare o meno anche i giochi...
ASUS P5B-Deluxe WiFi - Thermaltake Kandalf VB9000 - Thermaltake PurePower 680W - C2D E6600 370x9 _Aero4wThermalRight XP90c -2x1Gb DDR2 800 A-Data - XFX GF8800GTX 768MB XT - 4 S-ATA 250Gb -Creative Sound Blaster X-Fi Fatal1ty - || Apple MacBookPro 17" C2D 2.33GHz 3Gb RAM - Travelstar 7k100 || Sony Vaio UX1XN - 32Gb SDD |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Ti fai arrivare tutti i giochi dal jap, magari con solo il jap come lingua ?!? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
Io ho guardato qualche shop americano: non si vede traccia di questo multilanguage di cui parlate ? Avete qualche link ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
faccio un esempio: Play-asia vende la PS3 ed i suoi giochi in tutto il mondo (NON IN EUROPA !!!), e per quanto i giochi riportino la dicitura Region Free, nei linguaggi non si parla di altro oltre al jap:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
Mi sono documentato meglio: NON TUTTI HANNO IL MULTILINGUA !!!
Su Play-Asia c' è riportato il linguaggio previsto dal gioco. Alcuni hanno Japanese ed English, altri SOLO Japanese. Ergo, forse non è il caso di prendere la console la, CVD |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Magari sarà più probabile coi first party...ma coi third parties non penso usciranno multilingua tutti tutti....come per quanto riguarda il blocco regionale....
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
QUalche esempio: Enchant Arm è solo jap
Ganjii: Days of the Blade è solo jap Resistance: ha l' inglese , ma NON l' italiano Majhong Fight Club solo jap Miyasato Miyoshi Kyoudai Naizou: Sega Golf Club solo jap Railfan solo jap fortunatamente, non essendo Regional Locked, si possono trovare le versioni US di quasi tutti, dove almeno l' inglese è presente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.