|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Sto gioco piace a me! GNE GNE GNE!
Chi ha amato giochi come Toshinden ha trovato il topic dei suoi sogni.
![]() Adorate un gioco stroncato dalla critica? Declassato dagli amici? Passato inosservato alla stragande maggioranza degli utenti? Bene, parliamone qui. Si sa, gusti non si discutono. Ma noi cercheremo di farlo nel limite del possibile, cercando di convergere su alcuni termini che determinano e classificano tutta una serie di giochi di seconda fascia. Allora via alle danze, non siate timorosi, d'altra parte è anche verò che è molto più bello leggere di un gioco di merda piuttosto che giocarci... ![]() Il mio preferito in assoluto è... TA-DA!!! ![]() AUTOMODELLISTA Un arcade automobilistico in cel shading che ai più a fatto defecare (giustamente aggiungerei io). ![]() ![]() Non so per quale sublimale ragione adori questo titolo: probabilmente è dovuto alla grafica fumettosa applicata ad un racing game serioso. Fatto sta che ci ho giocato (e ci gioco) più di GT4. :| Adesso sono curioso di sapere i vostri titoli. ![]()
#2 |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() E' un topic lamer, lo so. Ma divertentissimo. ![]()
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() Ci ho giocato davvero un bel po' (una settimana, ti assicuro che è un record per me ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia Di Teramo
|
Anche io ho giocato e ho ancora Automodellista e me piaciuto un bel po a discapito delle recensioni , un altro invece questo http://ps2.ign.com/articles/163/163749p1.html , votato negativamente dai piu ma sono riuscito a divertirmici
AMD Ryzen 9 7900X - Asus Rog Strix B650-A - Gainward RTX 4070S - Corsair DDR5 6000 32GB Cl30 Venegance - be Quiet Dark Rock Pro - be Quiet BGW36 - SHarkoon SilentStorm 750W - WD Black M.2 1giga PCI 4.0. - MPG 271QRX QD-OLED Il mio Piccolo Mondo |
![]() |
![]() |
#6 |
|
Finito in - di un giorno
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
X-Squad ?'__'?
Che tipo di gioco è?
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
![]() ![]() me lo ricordo anch'io, PS1....che ricordi... ![]()
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Grande topic!
![]() Appena me ne viene in mente qualcuno lo posto. |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.gamespot.com/ps2/action/xsquad/index.html non e che si potesse ordinagli di fare chissache , pero mi ci son divertito
AMD Ryzen 9 7900X - Asus Rog Strix B650-A - Gainward RTX 4070S - Corsair DDR5 6000 32GB Cl30 Venegance - be Quiet Dark Rock Pro - be Quiet BGW36 - SHarkoon SilentStorm 750W - WD Black M.2 1giga PCI 4.0. - MPG 271QRX QD-OLED Il mio Piccolo Mondo |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Sicuramente Ultima Online: 4.9 su Gamespot, e io ci ho giocato per 5 anni grazie ai server free su emulatore.
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
![]() altri adesso non me li ricordo, forse Sin su pc. escludo tutti i giochi orridi per c64 che si trovavano in edicola a cui io giocavo giusto perchè li avevo.
![]() |
#15 |
|
SegaGT per Dreamcast
![]() Per molti era schifoso(usciva SEMPRE distrutto dal confronto con GT2 psx ![]() ![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Hercules per PS1
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Dragon ball gt final bout
Giocabilità orrida, io e i miei amici ci siamo massacrati per mesi solo perchè è Dragon Ball ![]() ![]()
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() ![]()
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Io gioco alla serie di Dinasty/Samurai Warrior della Koei, in europa ( ma anche in america )
prendono voti mediamente bassi sull'appena sufficente ( tipo 6 su 10 ) per me invece è il motivo principale per cui ho la ps2, se metto in fila le tutte le ore di gioco di tutte le versioni che ho giocato, calcolando le partite in multi con un mio amico appassionato come me mi sa che avrò superato le 1000 ore di gioco ![]() ![]() Edit: Toshiden è stato anche per me il primo gioco che ho avuto e ci ho giocato un botto ![]()
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
ce l'avevo anch'io NTSC in b&N ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.