|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
configurazione modem/router
Ciao a tutti,
per motivi di lavoro mi trovo in olanda, ho provveduto ad attivare un account internet (adsl) con un noto provider ma, a causa della enorme mole di richieste pervenute nel periodo natalizio, mi hanno annunciato che dovro aspettare almeno fino a fine febbraio prima di ricevere il loro modem. Per risolvere il problema (mi servono accesso ad internet e voip per lavorare) avevo pensato di acquistare un modem/rouer - SMC wireless lan voip router/modem - ma secondo i tecnici del provider non e' possibile configurare un modem che non sia il loro, quindi dovrei aspettare per forza fino a fine febbraio. Qualcuno sa dirmi se esiste una soluzione? Il provider in questione e' Tele2 (se per il regolamento del forum non e' consentito postare nomi, prego un mod di editare il mio thread). Qualunque consiglio, suggerimento o link a guide sarebbe davvero gradito |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
hai modo disapere il TIPO di collegamento effettuato ??
è una linea su annex a o b ??? incapsulamento ??? vi sono particolari restrizioni d'accesso (non so... chiave hardware da mettere nel router ???) smart card ???
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Io ti consiglio un forum Olandese.... sicuramente ne sapranno più di noi....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.