|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
wireless non funziona con netgear wgr614
Ciao a tutti..ci ho provato, ho letto e cercato, ma non ne vengo a capo.
Non so cosa sia successo, ma il mio netgear wgr614 non trasmette più, almeno credo. I laptop non individuano nessuna rete, e infatti il led che indica la connessione wireless del router rimane spento... Ho provato anche a resettare il router ma non cambia nulla. I portatili funzionano bene su altre reti, quindi non credo dipenda dalle schede di rete. La connessione internet funziona, infatti il mio pc è online tramite un cavo ethernet all'hag di fastweb. A conferma di ciò, credo, il led che conferma il segnale internet del router è acceso, quindi, ripeto, la connessione c'è. Come posso fare per risolvere il problema? Da cosa può dipendere? Ciao a tutti e grazie in anticipo a quell'anima pia che eventualmente mi aiuterà... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
no, se non ricordo male è spenta..mi riferivo a quella spia quando dicevo del "led che indica la connessione wireless"..boh...secondo te è proprio una questione hardware, o mi basterebbe solo cambiare qualcosa della configurazione?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
|
Ba sta che vai nella configurazione del router e vedi se la wifi è attiva..se così fosse ....amen
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ieri ci ho provato ad entrare nel router tramite il classico indirizzo 192.ecc...
è anche vero che c'ho provato dal portatile.. provo dal pc con un collegamento via cavo magari e ti faccio sapere(soluzione forse dettata dalla mia totale ignoranza in materia).. nel frattempo ti ringrazio, troppo gentile! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ho collegato pc con cavo ethernet al router, sono entrato in modalità configurazione e il router ha dovuto riconoscere il tipo di connessione...a quel punto ha riabilitato il wireless, almeno per ora!
grazie ancora, semmai dovesse risuccedere riscrivo qui.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.