|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Gillette Fusion Power.
L'ho preso un paio di giorni fa , 14 euro mannaggia
qualcuno l'ha provato e ci dice che ne pensa? coiaozoaza
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
3 lame, 4 lame, 5 lame...
Gillette mach 3 e basta, ho provato l'altro con le batterie ma per me non vale i soldi in più che costa...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
OT
mi fanno morire sti rasoi dai nomi mirabolanti Se vado da mio nonno e gli dico che mi rado con il gillette fusion power chiama i carabinieri ![]() /OT
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT Ultima modifica di powerslave : 22-01-2007 alle 19:31. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
E' che spero di trovare un rasoio a lama che mi tagli al barba bene come quelli elettrici senza distruggermi la pelle come fanno quest'ultimi
Coiaozoa
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
"Rasoio elettrico" e "barba fatta bene" per conto mio non si sposano praticamente mai...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
io ho scoperto gli usa e getta Mach3, costano molto meno delle lamette mach3 e mi durano anche di più
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Ma fattela crescere va, al limite accorci i baffi quando noti che affondano troppo nella schiuma della tua media chiara
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
potrei dire lo stesso...... per adesso il mach 3 è di quanto meglio abbia provato.....oltre al marsigliese del barbiere...che devo comprare assolutamente..
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
solo che con la barba non sto tanto bene..e poi dopo un tot mi prude e mi da' fastidio coiaoza
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le lamette finora nessuna..manco andando contropelo.. boh... Coiaozoaz
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
quando lo provi dicci come va che sono curioso....
secondo me è molto comoda la 6° lama che serve per i baffi-basette...
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
rasoi elettrici : lasciano la pelle liscia ma irritata , sopratutto al collo. rasoi a lama : non mi irritano ma non tagliano perfettamente , nemmeno in contropelo. ( provati tutti i gillette dai tempi dei bilama , e pure wilkinson 3-4 lame ). Quindi cercherei un rasoio a lama che , non irritandomi come gli altri , mi tagli la barba come un elettrico Ciaozoaza
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ci armi un esercito con tutte quelle lame ?
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se non ti soddisfa neanche la fusion, potresti provare ad usare un pre-barba prima di passare il rasoio elettrico, magari ti irrita di meno
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ckiakzoaoza
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
ma è quello con la 5a lima per i tagli di precisione????
me lo volevo prendere |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ha 5 lame davanti e una dietro per rifinire meglio nei punti più scomodi
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con quale ti sei trovato meglio, con la wilkinson 4 o la mach 3? Io di solito uso la mach3, ma mi hanno dato in omaggio una wilkinson 4... l'altro giorno l'ho provata ma mi sono dovuto fermare perché mi faceva malissimo, mi tirava tutti i peli.... hai notato anche tu questa cosa o mi è capitata una lama difettosa? comunque le lame della fusion costano tantissimo vero? mi sembra circa 4€ l'una o sbaglio?
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
ala fine secondo me conta se uno la barba se la sa fare o no... Si può avere anche il miglior rasoio del mondo ma se non si sa far la barba il risultato sarà sempre mediocre...
Io personalmente resto fedele all'M3 Power Nitro
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!