|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Io non capisco perchè la gente vuole regalate le cose..mhà!
Io non capisco perchè quando una persona acquista un'oggetto nuovo, che sia, pc,periferica, gioco, consolle ...ecc...ecc, quando vai per rivenderle, la gente ti spara prezzi miseri, anche se lo si è acquistato da un giorno e poi te lo rivendi l'indomani! A volte neanche si mettono nella controparte per chi vende quell'oggetto e quanto ci sta perdendo! Sbaglio!?
Praticamente ho messi in vendita un ROUTER WIRELESS ADSL su ebay, finita l'asta questo mi fà, io ti posso dare solo 45 euro anche perchè con 50 euro lo vado a prendere nuovo, io gli ho risposto, senti ciccio, io il router l'ho preso nuovo con tanto di soldi e mai utilizzato, se tu riesci a trovarlo nuovo a 50 euri, fammelo sapere che prenoto una pedana al volo!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
qua ci starebbe troppo bene un tnx for the info
![]() Comunque imho se non vuole pagare lo segnali a ebay più feed negativo, se eri in compralo subito idiota lui che ha comprato, se era un asta idiota lui che ha rilanciato, non vedo dove sia il problema |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
eccolo
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
Cmq Una volta solo ho venduto un portatile 500 euro usato pochissimo è ci ho perso di brutto, anche perchè se lo vendevo 800 euro tutti mi dicevano che il prezzo era alto, da quella volta in poi mi sono tolto il vizio di vendere le cose perdendoci molto! Non sò se è sbagliato, ma purtroppo le cose uno le compra con i sacrifici e venderle per una miseria non è tanto bello e!?
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
|
Bè, il tuo caso su ebay fa venire i nervi perchè è pirla lui che ha vinto l'asta...capisco cmq chi tratta al ribasso nelle vendite sui mercatini, perchè, primo si su un mercatino dell'usato e secondo perchè non mi fido al 100 di uno che non conosco e che mi vende un oggetto come nuovo, quando magari lo ha usato anche solo per una settimana...
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Mah da come ho capito il tipo l'asta non l'ha vinta, ha solo aspettato che finisse per fare la sua proposta?
Non capisco però il senso del thread, in fondo sono leggi del mercato, richiesta e offerta, se vendi qualcosa di richiestissimo e raro (leggi PS3 ) anche se usato puoi sparare alto, se vendi un router che i supermercati ti tirano appresso a prezzi stracciati (e se lo dico io rivenditore
|
|
|
#9 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Quanti di voi hanno venduto un'oggeto e ci ha perso tanto?
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Napoli (provincia)
|
abitualmente perdo un botto quando cambio macchina, ma lì è ovvio...in ambito informatico sono rivenditore quindi anche sull'usato riesco ad avere un certo margine altre robe non ne vendo
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Certa gente c'è sempre stata, a volte può anche avere ragione, molte volte però no. Ma tu perchè vendi un portatiel subito dopo averlo comprato, router idem
Sei masochista?
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
è sfumato tutto!
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Che cattivoni quelli della telecozz. Consumista, dopo 11 mesi cambi portatile
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
tutti giochiamo al ribasso è normale volere le cose pagando il meno possibile ...sennò saresti un pirla totale
poi uno è libero di rifiutare le proposte |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
beh è da vedere quanto il router veniva venduto prima( a ottobre) e a quanto viene venduto adesso...se il prezzo è calato,di certo non ci riprenderai quasi gli stessi soldi ma di meno..
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Milano (MI)
|
Ora non so che modello è il tuo router wireless, ma se consideri che il 99% della gente gli serve un router decente abbastanza compatibile con gli apparecchi wireless più comuni, e niente di più, un router wireless adsl 2/2+ più la chiavetta wifi usb di marche tipo d-link o us robotics costa 69 euro nuovo. perchè uno dovrebbe spenderne 70 + spese per il tuo (che magari non ha manco la chiavetta)?
Se anche il tuo fosse un router migliore di quelli sopracitati, la maggior parte della gente non lo sa o non gli interessa, e questo purtroppo è un fattore da considerare.
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
http://www.netgear.com/Products/Rout...rs/DG834G.aspx bè mi conviene tenerlo, chissà, quando un giorno arriva la wimax
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_router_dg834g.aspx Io un paio di mesi fa l'ho preso a 60...
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.

Raffo™ (io, non la birra) |
|
abitualmente perdo un botto quando cambio macchina, ma lì è ovvio...
Sei masochista?