|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: roma
|
ab king pro
ciao a tutti , che ne pensate della panca addominali ab king pro?? su un noto shop online la vendono a soli 60 €...
ma è vero che se si usa molto fa male alla schiena?? risp x fav, dovrei comprarla a breve
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
AB KING PROT
C'è anche la nuova versione
AB KING PROT tornando seri secondo me se non si fa dell'attività fisica coastantemente e nonsi segue l'alimentazione serve a poco... per quanto riguarda la schiena non credo faccia male,dopo tutto è sorretta e il carico che subisce è inferiore rispetto agli esercizi classici(se nonfatti bene) ciao ps: per la nuova versione è chiaramente sconsigliato l'utilizzo nei paraggi di persone a cui volete bene...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps x l'alimentazione nn è un problema... gia ho un po di addominali, volevo solo irrobustirli un po!!
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
i miei hanno preso la ab king pro. Inutile dire che fa schifo, non la prendere perchè rischi di fartici male, è un giocattolino. Per allenare gli addominali servono ben altre panche, fidati
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
penso che se mi dai 60euro a me ti faccio vedere come si fanno gli addominali bene senza attrezzi e cazzate, almeno li investi bene!
tutte cazzate per fregare la gente, non serve una minchia per fare gli addominali, tranne farli.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.