|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Aggiornamento Xp Pro a Vista
Ciao
Ho da poco acquistato un PC con su installato Win XP Pro e il rivenditore mi ha dato anche un modulo per l'adesione all'offerta di aggiornamento a Win Vista Business. Per richiedere l'aggiornamento devo inviare l'ordine sia OnLine tramite il sito, sia per posta all'indirizzo scritto sul modulo e a questo allegare lo scontrino rilasciato dal rivenditore. Come bisogna inviarlo per posta,in busta semplice oppure come raccomandata A/R ? Poi sul sito mi chiede che agg. a vista voglio, il 32Bit o il 64bit, quale devo scegliere? Io credo il 64Bit dato che ormai tutti sia hardwere che softwere si stanno aggiornando a questo stardard. Il mio PC ha come CPU un AMD a 64bit. Cosa ne pensate? Qual'e la scelta + giusta? Se qualcuno ha già fatto la richiesta mi può dire quanto si paga, e se bisogna pagare prima,con carta di credito, o alla consegna? ciao e grazie. Ps) scusate per le troppe domande. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
Fossi in te io mi terrei XP almeno fino a che non faranno uscire un SP1 per vista....
ma io comunque mi tengo XP fino a quando non posso fare a meno di passare a vista
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
rob66 ai ragione io mi tengo xp fino a quando non viene ottimizzato per bene,
ma dato che ho la possibilità di ricevere gratis il DVD per l'aggiornamento a vista mi sembra ovvio che lo debba usare, prima che finisca il termine per la richiesta. Poi lo posso installare in qualsiasi momento. Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
e pure tu hai ragione... ma sei sicuro che è gratis??? di solito c'è la fregatura
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
ragazzi non è affatto gratis
costa 49 o 70 euro a seconda della versione che si sceglie (se avete preso xp home) .... i prezzi sono scritti nel foglio che vi ha dato il negoziante e li ci sono anche tutte le istruzioni per l'invio |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ecco lo dicevo io mi pareva strano completamente aggratiss
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
minulina vedi che costa 49 o 70 euro a seconda della versione che si sceglie se avete preso xp home
Ma se hai scelto Win XP PRO paghi solo le spese di spedizione circa 15€. quale mi conviene prendere il 64 o il 32bit? ciao |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
Quote:
con il pro hai regione tu si pagano solo le spese cmq qui c'è proprio tutto http://www.microsoft.com/italy/annun...dowsvista.mspx |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Premetto che io ho acquistato Win Xp pro 32Bit, e
sul sito mi chiede che agg. a vista voglio, il 32Bit o il 64bit, quale devo scegliere? Ciao e grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.