|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
The Clash: consigliatemi qualche brano
Ditemi i vostri brani preferiti, voglio proprio farmi una cultura
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
allora...
SHOULD I STAY OR SHOULD I GO WHITE RIOT ROCK THE CASBAH e appena me ne vengono in mente altre te le scrivo!
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
LONDON CALLING! come ho fatto a scordarla!
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ah a me piace molto anche
ANARCHY IN THE USA-spanish version-CLASH & SEX PISTOLS
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
aggiungo THE MAGNIFICENT SEVEN
oddio fermatemi!
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
I fight the law...
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: molise
|
london calling e rock the casbah!!!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
(White Man) in Hammersmith Palais è splendida!!!
comunque in generale tutte le canzoni del primo disco...tette e due le versioni
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Ti consiglio di procurarti il live "from here to eternity" dove trovi un po' di tutto, dagli inizi punk ai pezzi più ragionati degli ultimi album.
Fare un "best of" dei Clash è imho impossibile... si lascerebbe fuori qualcosa per forza, e ciò è male. Ad ogni modo, dico la mia: guns of brixton e armagideon time
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
|
Quelle che avete scritto son le più famose, poi bisogna vedere se sono le migliori
Fai prima ad ascoltarti gli album interi The Clash e London Calling. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quante belle cose interessanti... domattina mi metto d'impegno. Grazie ragazzi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.