|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Problema file paging
Da poco ho notato una cosa strana sul mio Pc: nella directory C:\ (dove ho imposto la presenza del file di paging dalle opzioni avanzate di sistema) il file di paging non viene più visualizzato.
Ho provato a cancellarlo e a crearlo nuovamente ... niente da fare. Ovviamente ho attivato l'opzione di visualizzazione dei file nascosti, ma niente. Qualche idea ? Fino a qualche tempo fa lo vedevo sempre ... ora non più. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La terra del rumore bianco
|
E' attivata l'opzione per la visualizzazione dei files nascosti e disattivata quella relativa all'occultamento dei files protetti di sistema?
Se raggiungi questa locazione nel registro: HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\ControlSession Manager\MemoryManagement dovresti trovare l'entrata PagingFile che fa riferimento al percorso del disco rigido in cui risiede il file di paging, controlla se è presente. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Grazie 1000 !!!
Sono tonto ... qualche giorno fa avevo disabilitato la visualizzazione dei file protetti del sistema e poi mi ero dimenticato di abilitarla di nuovo ... non ci pensavo proprio :P Thx !!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.