|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Qual'è il vostro strumento musicale preferito?
qual'è il vostro strumento preferito?
e se volete riportate il brano dove secondo voi questo sia apprezzabilissimo io personalmente preferisco la batteria...anche perchè bisogna essere dei pazzi per riuscire a suonarla con ritmi forsennati a voi p.s. stiamo calmi e non scateniamo flames...ognuno ha le sue opinioni e bisogna rispettarle...secondo alla prima legge fondamentale Le opinioni sono come i buchi del culo...ognuno ha il suo è logico che è meglio tenersi per sè commenti pungenti e provocatori
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Batteria
E cito i Death ( late-period ) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
chitarra
(poi il basso) |
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Quote:
Direi quasi come Richard Benson http://youtube.com/watch?v=2peQCmZjWM0
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Batteria
poi basso, chitarra e tastiere |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
pari merito chitarra,batteria,pianoforte
impossibile citare in assoluto dove apprezzare tali strumenti... a naso mi viene tommy emmanuel per la chitarra (ci sono molti video su youtube) per la batteria tullio de piscopo, max roach (jazz) oppure un nicko mcbrain se parliamo di metal per il piano non saprei... un'infinita' di musica classica... oppure giovanni allevi, yanni...per un pop moderno... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
Trombone
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
chitarra elettrica....ma solo gibson!
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
piano, tastiere, flauto dolce, sax, chitarra di gilmour.
hm...non necessariamente in quest' ordine. Ultima modifica di eriol : 16-01-2007 alle 22:44. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
1) Contrabbasso
2) Clavicembalo http://youtube.com/watch?v=VxzY3tFTz9k (impossibile non amarlo) 3) Organo Fuori classifica ma altrettanto figosi e meritevoli i Timpani Ultima modifica di Wolfgang Grimmer : 17-01-2007 alle 13:42. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
1)Chitarra
2)Basso 3)Batteria 4)Tastiera Beh insomma, penso di poter dire che mi piace il rock... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Basso forever
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
cmq devo fare una confessione ho un'insana passione segreta per il basso tuba
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
In egual misura:
- la voce umana femminile, specie di certe cantanti nere - il pianoforte, il piano elettrico Fender Rhodes ( in particolare quello modificato Dyno-My-Piano ) e i synth analogici ( Arp 2600 ) - i sassofoni, in particolare il tenore - la tromba - il vibrafono - l'arpa - la kalimba
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ibanez hide
Jackson
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
diciamo tutti i tipi di flauti va.... ma in generale gli strumenti sono belli tutti...poi dipende da cosa uno è capace di cavarci fuori.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.

Beta per la vita! ..