|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Giardini Naxos
|
Samsung SGH-S401i
Ciao a tutti,
qualcuno sa come si può configurare il Samsung SGH-S401i per l'invio e la ricezione di MMS attraverso sim Vodafone? Il call center non ha saputo darmi delucidazioni in merito... Grazie tante per chi saprà aiutarmi, anche attraverso un link! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Credo...
Credo che si possa fare dalle impostazioni, "imposta i-mode", Seleziona profilo, andando con il cursore a destra, Info profilo 2, dove puoi creare un nuovo profilo, trovando sul sito vodafone tutti dati necessari (Ip proxy, url portale, mail server, mms server, eccetera).
D'altronde è un telefono nato per essere usato con scheda wind. Io invece vorrei sapere per quale ragione non riesco a connetterlo con il palmare (Palm Lifedrive), via bluetooth. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Giardini Naxos
|
Grazie mille per la risposta! Proverò a fare come tu suggerisci.
Speriamo funga! Per quanto riguarda il collegamento al palmare non saprei aiutarti visto che non ne possiedo, ma se so qualcosa te lo comunico volentieri. P.S. Mi sa che dovevamo acquistare un altro telefonino...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Forse era meglio...
Sinceramente, l'ho preso sabato e già mi sono pentita. Funziona benissimo, per carità, è perfetto, ha tutto... Io ho una scheda wind quindi mi sta bene anche l'i-mode. Ma a me serve un cellulare che si colleghi con il palmare, quindi sto già pensando di rivenderlo...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.